domingo19 ha scritto:Ragazzi non ho sonno ed ora mi faccio una partita ad Assassins creed revelation su PS3 almeno mi sfogo un pò.
@sco: è bello rileggerti anche se per poco , e anche se non ho scritto nulla sei stato nei nostri pensieri e buone ferie.
Ora vi lascio che Ezio Auditore mi aspetta per una nuova avventura
P.S. non prendetemi per bambino ma a me piacciono i video giochi
Buonanotte e tutti e sogni d'oro![]()
gasato70 ha scritto:La lavatrice l'ho stesa... Tanto poi quando arriva la moglie sistemerà lo steso che come al solito non va mai bene... 8) 8)
Buon pranzo a tutti.... :-D :-D :-D
willy1971 ha scritto:gasato70 ha scritto:La lavatrice l'ho stesa... Tanto poi quando arriva la moglie sistemerà lo steso che come al solito non va mai bene... 8) 8)
Buon pranzo a tutti.... :-D :-D :-D
Eh, certo che ha ragione: non si stende la lavatrice, ma i panni lavati al suo interno!!!![]()
![]()
![]()
sco ha scritto:Ciao a tutti.
Era più di una settimana che non mi collegavo (poca voglia di "respirare" l'atmosfera natalizia) ed ho letto TUTTO solo ora.
Ringrazio TUTTI per avermi pensato e, SENZA RANCORE PER NESSUNO, devo dire che Giorgio è quello che si è avvicinato di più al mio stato d'animo, ma, TENGO A PRECISARE, che ho apprezzato TUTTI i commenti...
Domani mattina riprendo la roulotte per qualche giorno per provare a non vedere le solite quattro mura di casa (sono in ferie dal 21 dicembre fino al 6 gennaio) e quindi non leggerò di nuovo...
sco ha scritto:Ciao a tutti.
Era più di una settimana che non mi collegavo (poca voglia di "respirare" l'atmosfera natalizia) ed ho letto TUTTO solo ora.
Ringrazio TUTTI per avermi pensato e, SENZA RANCORE PER NESSUNO, devo dire che Giorgio è quello che si è avvicinato di più al mio stato d'animo, ma, TENGO A PRECISARE, che ho apprezzato TUTTI i commenti...
Domani mattina riprendo la roulotte per qualche giorno per provare a non vedere le solite quattro mura di casa (sono in ferie dal 21 dicembre fino al 6 gennaio) e quindi non leggerò di nuovo...
miranda453 ha scritto:sco ha scritto:Ciao a tutti.
Buon tentativo, buon viaggio a te e Fabrizia che per Sergio continua a chiamarsi Fiorenza![]()
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa