domingo19 ha scritto:Ma tu lo devi interpretare metaforicamente parlando e non sotto un altro punto di vista , che è quello che hai pensato tuNama68 ha scritto:domingo19 ha scritto:Buonasera a tutti, come leggo noto che molti di noi " uomini " ci dedichiamo alla casa. Bene, mi sento incoraggiato e non mi sento solo. Faccio di tutto tranne che stirare
Questo video si addice molto a noi casalinghi
http://www.youtube.com/watch?v=bRdo7WXTVoM
...mi dissocio dal video!!!![]()
![]()
Ciao 8)![]()
![]()
:shock: :shock: :shock:domingo19 ha scritto:...Faccio di tutto...
miranda453 ha scritto:Buona sera.
Ce l'ho fatta a trascinarmi fino al termine dell'orario ed ora sono a casa fino al 2 gennaio compreso
Io, l'aerosolo, lo sciroppo e l'antibiotico![]()
Ooooh mia bela Madunina... :shock:vanni.390 ha scritto:Buona serata casalinghi e non !!!![]()
Oggi gita nella Milano dello shopping
Duomo galleria ,quanti bei ciapet!!![]()
un sole e caldo 17° bellissimo !!
vanni.390 ha scritto:Buona serata casalinghi e non !!!![]()
Oggi gita nella Milano dello shopping
Duomo galleria ,quanti bei ciapet!!![]()
un sole e caldo 17° bellissimo !!
sco ha scritto:Ciao a tutti.
Era più di una settimana che non mi collegavo (poca voglia di "respirare" l'atmosfera natalizia) ed ho letto TUTTO solo ora.
Ringrazio TUTTI per avermi pensato e, SENZA RANCORE PER NESSUNO, devo dire che Giorgio è quello che si è avvicinato di più al mio stato d'animo, ma, TENGO A PRECISARE, che ho apprezzato TUTTI i commenti...
Domani mattina riprendo la roulotte per qualche giorno per provare a non vedere le solite quattro mura di casa (sono in ferie dal 21 dicembre fino al 6 gennaio) e quindi non leggerò di nuovo...
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa