GIOGOTTI1967 ha scritto:..eccoVi una foto del mezzo di trasporto che più stò utilizzando in questo mese di AGOSTO per spostamenti vari.............somiglio a Valentino Rossi ??.. :shock:
CIAOOOOO!![]()
TatyRS ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:..eccoVi una foto del mezzo di trasporto che più stò utilizzando in questo mese di AGOSTO per spostamenti vari.............somiglio a Valentino Rossi ??.. :shock:
CIAOOOOO!![]()
Ma sei te :?: :?: :?:
RobyA112 ha scritto:Buonasera!
E' da una settimana che al mattino c'è bello fresco infatti, uscendo di casa in pantaloncini e t-shirt, ho già acceso il riscaldamento del mezzo un po' di volte. Ma stamattina mi sa che nemmeno arrivavamo a 10° perchè avevo più freddo dei giorni scorsi e sono dovuto rientrare a mettermi pure una canottiera sotto. Tra poco arriveranno pure i calzoni lunghi.
Però è un piacere lavorare senza dover passare più tempo ad asciugarsi dal sudore che a picchiare sassi.
@Miranda: Giorgio hai cambiato mestiere? Cos'è : una chat erotica?![]()
:mrgreen:
miranda453 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Buonasera!
E' da una settimana che al mattino c'è bello fresco infatti, uscendo di casa in pantaloncini e t-shirt, ho già acceso il riscaldamento del mezzo un po' di volte. Ma stamattina mi sa che nemmeno arrivavamo a 10° perchè avevo più freddo dei giorni scorsi e sono dovuto rientrare a mettermi pure una canottiera sotto. Tra poco arriveranno pure i calzoni lunghi.
Però è un piacere lavorare senza dover passare più tempo ad asciugarsi dal sudore che a picchiare sassi.
@Miranda: Giorgio hai cambiato mestiere? Cos'è : una chat erotica?![]()
:mrgreen:
E' che non sanno organizzarsi ed hanno tre cassieri col lavoro per uno mentre tra poco ne avranno due col lavoro per tre![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa