krassevo ha scritto:Willy con la storia del posteriore mi avete fatto sbudellare :lol: :lol:
Gasato ma che avevi combinato con la octy?
Taty e Max buona gita a verona.
Marcello buon rientro
Tutti buon pranzo. ;-)
gasato70 ha scritto:krassevo ha scritto:Willy con la storia del posteriore mi avete fatto sbudellare :lol: :lol:
Marcello buon rientro
Tutti buon pranzo. ;-)
Niente di che Alberto... Graffi e ammaccature da città....![]()
gianko1982 ha scritto:Ciao disgrazie!!!
Sergio porto anche la mia dal carrozziere? :lol:
Buon sabato a tutti!
Io continuo a leggermi il mio quattroruote![]()
krassevo ha scritto:gasato70 ha scritto:krassevo ha scritto:Willy con la storia del posteriore mi avete fatto sbudellare :lol: :lol:
Marcello buon rientro
Tutti buon pranzo. ;-)
Niente di che Alberto... Graffi e ammaccature da città....![]()
;-) ok
La Francy ha fatto i suoi primi compiti. Stasera visto la splendida giornata, tiro fuori la griglia e faccio Salsiccia Costoline e coppone ih ih ih ih ih
TatyRS ha scritto:Buon giorno a tutti!
È una bellissima giornata di sole e tra poco si parte per Verona!![]()
![]()
Saluti a tutti!
Nama68 ha scritto:willy1971 ha scritto:Nama68 ha scritto:@Gasato & Willy: ... ringraziate che ho problemi di collegamento perché vi avrei fatti "neri" con i gas del posteriore! :XD: :XD: :XD:
Comunque Willy considera che intervenire sul "posteriore" costa... :lol:
Intanto vi comunico il mio attuale punto di vista...
Ciao 8)
P.S.: penso che tra pochissimo farò l'ultimo bagno in mare della stagione![]()
Ti invidio un po': andrei volentieri anch'io qualche giorno al mare!![]()
...immagino (soprattutto per la pescatina pomeridiana con la canna da punta) ma domani si chiude bottega e si torna in città...
Considera però che sono solo (senza moglie) e non è il massimo...
Poi io vi avevo invitati pure nei giorni scorsi ma nessuno si è proposto...
Ora mi gratifico con una bella nuotata!(snorkeling)
Ciao 8)
krassevo ha scritto:Ecco allora Ivan e tua figlia che non si e sentita bene. Mi dispiace :-( su FB per un momento pensavo fossi tu. Infatti ho commentato. Poi ho capito dopo ( come al solito)dagli altri commenti .
ciao Ivan . ;-)
ivanpg ha scritto:krassevo ha scritto:Ecco allora Ivan e tua figlia che non si e sentita bene. Mi dispiace :-( su FB per un momento pensavo fossi tu. Infatti ho commentato. Poi ho capito dopo ( come al solito)dagli altri commenti .
ciao Ivan . ;-)
E sì, purtroppo è lei. Solo che si sta rompendo a stare in quel posto e penso che se dovesse morsicare qualcuno lo avvelena :-D
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa