grazie ci proverò
Ciao Marchin, mi ci vorrebbe proprio lo gnocco fritto per tirarmi un pò su... la settimana scorsa qui a Genova c'è stato il congresso nazionale di urologia, ci ho accompagnato un urologo che quando gli ho detto che soffro di una prostatite mi ha detto i sintomi che ho azzeccando tutto quanto, e mi ha pure detto tutte le cose che mi dice anche il mio urologo, purtroppo però ha anche aggiunto che sono forme croniche che impiegano mesi e avolte anche anni per guarire.. :thumbdown:marcomille2009 ha scritto:Buona Sera...ragassuoli![]()
Anche per questa sera lavorativamente l'è finida...ora relax e poi cenetta con il solito del gividì...lo gnocco fritto...@Roby...roby.... :twisted: :twisted: ne vuoi??
@Krassevo.....Up up anche io quando son dovuto star a casa dal lavoro ero ...diciamo scocciato....cogli l'occasione per star vicino ancor più alla tua piccola :thumbup: :thumbup: e alla famiglia...![]()
@Serpinik...porcaccia ....mi spiace molto...Up Up anche per te!!!! :thumbup: Buon Tutto ee....SLUDOSssss![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa