krassevo ha scritto:@Ivan lo voglio pure io! Dove lo hai comprato?
Il prezzo e buono!
Nama68 ha scritto::shock: ma sei sicuro del prezzo??? mi sembra "ridicolo" o hai comprato...ivanpg ha scritto:Ho appena acquistato questa, per 27?, il prezzo sembra buono, staremo a vedere come funziona :shock:
Questa è la descrizione delle note tecniche
Codice:DVR auto con schermo ruotabile 2,5 ?? a colori e ampio angolo di visione circa120°. E? perfetto per catturare video di alta qualità durante la guida . L'apparecchio è elegante e dispone di visione notturna a infrarossi, funzione rilevatore di movimento e registrazione audio . Inoltre supporta la riproduzione di video e visualizza in anteprima le immagini. E? fornito di caricabatteria,cavo USB e staffa. Informazioni sul prodotto Specifiche tecniche Dimensioni: 16cm (L) x 12cm (L) x 10cm (H) Risoluzione dello schermo: 2,5 "TFT LCD a colori girevole Risoluzione video: 1280 x 960 pixels / 720 x 480 pixel / 640 x 480 pixel CMOS WXGA chip sensore fotografico Alimentazione: batteria ricaricabile Li-ion caricabatterie o in auto Macchina fotografica: 1.3MP 120 ° ampio angolo di visione 270 ° angolo di rotazione dello schermo Registrazione: SD / MMC Card (supporta fino a 32 GB, non inclusa) Formato video: AVI Riproduzione video e anteprima immagine Supporta la visione notturna a infrarossi, rilevamento del movimento, e la registrazione audio Interfaccia USB 2.0 Colore: nero... la versione "giocattolo" NON funzionante? :lol: :lol: :lol:
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:He He He si il Grana è un Tirami Su natural!!! 8) 8) 8)![]()
...se è er questo anche il "grano"! :lol: :lol: :lol:
Buona serata a tutti!
Sono ancora "inchiodato" in ufficio in attesa che si liberi il capo per riprendere la riunione... :?
Ciao 8)
il_chicco_show ha scritto:COPULATE GENTE!
COPULATE!
gasato70 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:COPULATE GENTE!
COPULATE!
L'è la Setimana Santa Ceschin....
C'è anche tanto tempo dopo... :-D :-D
miranda453 ha scritto:Ciao, son tornato da poco, giornata pesante ma sono qua a leggervi![]()
TatyRS ha scritto:miranda453 ha scritto:Ciao, son tornato da poco, giornata pesante ma sono qua a leggervi![]()
A chi lo dici...
Pesante come un bilico pieno di bancali di adesivo cementizio per piastrelle in partenza per il Kosovo e che mi ha fatto dannare l'anima per almeno 6 ore oggi e per altri motivi già da giovedì scorso.
Buona serata a tutti!
(mi sa che l'avevo già scritto eh? sempre colpa del bilico di cui sopra)
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa