Buon inizio amici, mi sento in apnea ma ho ancora l' " ossigeno " di ieri, quello degli amici che fa vivere meglio le giornate in mezzo a gente falsa e che se ne frega.
miranda453 ha scritto:Buon inizio amici, mi sento in apnea ma ho ancora l' " ossigeno " di ieri, quello degli amici che fa vivere meglio le giornate in mezzo a gente falsa e che se ne frega.
ivanpg ha scritto:Buon pomeriggio a tutti, Skodisti e non :thumbup:
Ieri, durante il rientro dal raduno, mi sono fermato all'autogrill e Antonella ha chiamato sua mamma.
La brutta scoperta è che era stata ricoverata all'ospedale, ma non sappiamo ancora bene per cosa. Non riusciva a reggersi in piedi e quello che provava a mangiare non stava giù.
Quindi mia moglie ieri notte è stata con suo padre, non molto indipendente (braccio sx. paralizzato e fatica a camminare) perché colpito da emorragia cerebrale 15 anni fa.
Ora attendiamo che ci dicano qualche cosa.
Per stanotte vediamo chi va con mio suocero, se ancora Antonella o sua sorella, adesso c'è la mia piccola a fargli compagnia e anche per ricordagli tutte le pastiglie che deve prendere, che non sono poche.
FAUST50 ha scritto:MI piace e a voi
a me si rizzano i peli (niente battute)
http://www.youtube.com/watch?v=T9_PszarXIA
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa