<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Buongiorno 27 maggio 2012 | Il Forum di Quattroruote

Buongiorno 27 maggio 2012

buongiorno Ragazzi sono stato assente in questi giorni e mi e dispiaciuto,pero ho avuto molto da fare.Comunque vi auguro una buona domenica a tutti voi!
Previt! :D :thumbup:
 
Buongiorno a tutti e buona domenica ..... Oggi su va a pranzo fuori a festeggiare i 40 anni di matrimonio dei miei genitori, dopo una vita di sacrifici mi sembra il minimo

;) ;)
 
Buona domenica a tutti!
Oggi tutta in famiglia visto che Serena è a casa. Per cui ora colazione fuori e poi a fare passeggiata sul lungolago per far vedere i cigni alle bimbe.
Nel pomeriggio festa di compleanno di uno dei tre figli di un amico.

Tanti auguri ai genitori di a_paso!!!
 
Domenica di festeggiamenti, auguri ai genitori di a_paso e al piccolo amico.
Oggi in casa per qualche decimo di febbre del piccolo, in attesa di vedere il GP di F1più stupido del Circus
 
Buongiorno e buona domenica a tutti! :D

Anche noi ci riuniamo dai miei per festeggiare bene il compleanno caduto in settimana di mia madre ;)

@Alessandro: tanti Auguri ai tuoi genitori! :D Con le nuove 'generazioni' sono difficili da raggiungere certi 'record di durata'! :thumbup:

Ciao 8)
 
Buongiorno, oggi la mi vicina di casa come ogni domenica si è messa a spostare i mobili per fare le pulizie alle 7.30....che le venga un colpo....porc....lkjahfhkjhjsahkjasabk...
 
eccomi di ritorno da un emergenza sul posto di lavoro,per fortuna me la sono cavata in 3ore e mezza.. nemmeno i macchinari hanno voglia di lavorare la domenica :D

ora spero in un po di sole,cosi' mi godo il pomeriggio al aria aperta.

auguri ai festeggiati e buona domenica a tuc'' !!
 
Ciao combriccola! Alonso in testa al mondiale! E chi l'avrebbe mai detto :thumbup: Buona domenica a tutti e tanti auguri a tutti quelli che hanno qualcosa da festeggiare!
 
Buona domenica sera.

Appena tornato da Messa bel bagnato perchè s'è messo a piovere :(

@ Alessandro un grosso augurio ai tuoi genitori :thumbup:
 
Tornati a casa ora che mangiata :-o :shock:

@Tutti grazie mille da parte dei miei genitori :!:

E tanto per cambiare ora piove :?
 
Back
Alto