Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buongiorno Ragazzi sono stato assente in questi giorni e mi e dispiaciuto,pero ho avuto molto da fare.Comunque vi auguro una buona domenica a tutti voi!
Previt! :thumbup:
Buongiorno a tutti e buona domenica ..... Oggi su va a pranzo fuori a festeggiare i 40 anni di matrimonio dei miei genitori, dopo una vita di sacrifici mi sembra il minimo
Buona domenica a tutti!
Oggi tutta in famiglia visto che Serena è a casa. Per cui ora colazione fuori e poi a fare passeggiata sul lungolago per far vedere i cigni alle bimbe.
Nel pomeriggio festa di compleanno di uno dei tre figli di un amico.
Domenica di festeggiamenti, auguri ai genitori di a_paso e al piccolo amico.
Oggi in casa per qualche decimo di febbre del piccolo, in attesa di vedere il GP di F1più stupido del Circus
Buongiorno, oggi la mi vicina di casa come ogni domenica si è messa a spostare i mobili per fare le pulizie alle 7.30....che le venga un colpo....porc....lkjahfhkjhjsahkjasabk...
eccomi di ritorno da un emergenza sul posto di lavoro,per fortuna me la sono cavata in 3ore e mezza.. nemmeno i macchinari hanno voglia di lavorare la domenica
ora spero in un po di sole,cosi' mi godo il pomeriggio al aria aperta.
Ciao combriccola! Alonso in testa al mondiale! E chi l'avrebbe mai detto :thumbup: Buona domenica a tutti e tanti auguri a tutti quelli che hanno qualcosa da festeggiare!