serpinik ha scritto:
@TatyRS: scusa Tatiana, forse mi sono perso qualcosa, com'è finita poi con la proposta di nuovo lavoro?
Caro Serpinik, non ti sei perso niente, solo che ero troppo abbacchiata per scrivere.
Sta di fatto che giovedì scorso (la settimana in cui avrei dovuto riceve la risposta definitiva) mi ha chiamato la signora dell'agenzia, e mi ha detto che ci hanno pensato bene, e per la necessità che hanno loro di avere una persona che oltre che stare in ufficio faccia anche delle saltuarie visite a grossi clienti e/o istituzioni io non avevo la necessaria esperienza, e che quindi preferiscono cominciare nuovamente la ricerca di una persona.
Tutto questo dopo BEN il terzo colloquio, quando tutti mi dicevano "il terzo colloquio, vai, è fatta!!!"
Punto 1) io non ho paura della mia ombra, avevo detto loro che per me anche viaggiare in macchina, aereo e visitare clienti e istituzioni, anche in lingua straniera, non era assolutamente un problema; l'esperienza si fa sul campo, e io ho sempre voglia di imparare e lo faccio anche molto velocemente.
Punto 2) a questo punto direi che hanno sbagliato fin dall'inizio il tipo di ricerca della persona, perché nell'annuncio non erano menzionate trasferte ecc ecc., che poi per me non sarebbero state comunque un problema.
Punto 3) non sanno che persona tosta si sono persi :x
Detto questo, me ne torno con le pive nel sacco al mio lavoro di sempre.
Notte!!!!