Scherzavo Gianluca! So che tipo sei e mai permetterei di pensare certe cose su di te.....che poi comunque non faresti del male a nessunogianko1982 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti, moschettieri, dame, regine e via dicendo.
@Ivan: pure i ne ho visto un pezzo ieri!
@Elia: cavoli, mi spiace moltissimo.....ti faccio tanti auguri.
@Gianko: cosa ci vai a fare in quei posti di perdizione?
Io l'ho lavata la vigilia, poi ci avrò fatto 20 km ed è già bianca di sale :evil: .
Il bello è che gli intelligentoni spargono il sale verso le 10 del mattino quando c'è il sole che già scioglie tutto e a ora di sera non ce n'è più sulla strada, che così è libera di gelare bene durante la notte................E io pago :evil:
non è come pensi.. simo in 5 ragazzi + una ragazza, andiamo per un sano turismo nonostante gli amici abbiano già scherzato su un film tipo "Gianko invade l'Ungheria" :lol:
domingo19 ha scritto:Tutti per uno e uno per tutti
Buongiorno a tutti , re , regine , cavalieri e signorotti .
Più che porthos si potrebbe chiamare porcos![]()
Guarda caso anch'io ieri ho visto i tre moschettieri, ma preferisco quelli della maschera di ferro dove, appunto Porthos dice al nuovo re : fai l'amore senza sentimento e scurreggia quanto ti pare .... Questa si che è filosofia di vita![]()
Tornando in noi, oggi sono stato al centro commerciale Etnapolis a spendere i buoni regalo fatti ai miei figli che in prossimità della partenza per Roma cadono a fagiuolo
Buon pomeriggio a tutti.
RobyA112 ha scritto:Scherzavo Gianluca! So che tipo sei e mai permetterei di pensare certe cose su di te.....che poi comunque non faresti del male a nessunogianko1982 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti, moschettieri, dame, regine e via dicendo.
@Ivan: pure i ne ho visto un pezzo ieri!
@Elia: cavoli, mi spiace moltissimo.....ti faccio tanti auguri.
@Gianko: cosa ci vai a fare in quei posti di perdizione?
Io l'ho lavata la vigilia, poi ci avrò fatto 20 km ed è già bianca di sale :evil: .
Il bello è che gli intelligentoni spargono il sale verso le 10 del mattino quando c'è il sole che già scioglie tutto e a ora di sera non ce n'è più sulla strada, che così è libera di gelare bene durante la notte................E io pago :evil:
non è come pensi.. simo in 5 ragazzi + una ragazza, andiamo per un sano turismo nonostante gli amici abbiano già scherzato su un film tipo "Gianko invade l'Ungheria" :lol:![]()
Nama68 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Te lo dovrai pur guadagnare questo aumento! :lol: :lol: :lol:Nama68 ha scritto:P.S.: oggi speravo in una giornata lavorativamente tranquilla ma la "capa" si è messa in testa di rivedere un processo... :?![]()
...deve averlo pensato pure lei visto che mi ha lasciato solo ora!
Ora con il mio bel mal di gola a "corredo" e la sensazione di essere febbricitante, me ne torno verso casa!
Buona serata a tutti!
Ciao 8)
P.S.: @Gianko: ...e tu rispondigli "...io vi spiezzo in due! ..." :lol: :lol: :lol:
Mi dispiace spero che ti rimetti presto!miranda453 ha scritto:Buona sera con antibiotico, aerosol e sciroppo 8)
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa