gianko1982 ha scritto:'notte a tutti!!!
anche qui piove.. ed anche a Stresia, dove i miei sono andati in ferie con il coupon che gli avevo regalato... che sfiga però.. prima mia sorella a Pasqua aveva rinviato lo stesso genere di ferie ad Asiago causa neve, e adesso i miei sotto l'acqua...
gasato70 ha scritto:gianko1982 ha scritto:'notte a tutti!!!
anche qui piove.. ed anche a Stresia, dove i miei sono andati in ferie con il coupon che gli avevo regalato... che sfiga però.. prima mia sorella a Pasqua aveva rinviato lo stesso genere di ferie ad Asiago causa neve, e adesso i miei sotto l'acqua...
Gianko, scusa... Non è che sono andati a Stresa :?:![]()
![]()
Bellissima Stresa, peccato per il meteo veramente da schifio che c'è qua :?gianko1982 ha scritto:gasato70 ha scritto:gianko1982 ha scritto:'notte a tutti!!!
Gianko, scusa... Non è che sono andati a Stresa :?:![]()
![]()
pardon! mi è scappata una "i" :XD: :XD: :XD: :XD:
confermo che è Stresa :XD:
jo74bg ha scritto:non so da voi ma qui si e' fatto notte :shock:
miranda453 ha scritto:Buongiorno.
Meteo da schifo, beati voi sullaTerra![]()
krassevo ha scritto:miranda453 ha scritto:Buongiorno.
Meteo da schifo, beati voi sullaTerra![]()
Buongiorno presidente!
Stavo pensando: Ma non e' che alla cisa ti vedremo arrivare dal cielo? Con un astronave?![]()
Ciao!
no sensori parkandaland ha scritto:Buongiorno, ennesimo sabato uggioso. Stamattina nell'uscire dal garage ho fatto una bella asinata e ho graffiato il paraurti e il parafango anteriore. Porc....
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa