ermes0569 ha scritto:@sandro63s: scusa!!!ho dato per scontata la conoscenza del nome. effettivamente anche se tutti la vedono non è detto debbano sapere come esattamente si chiama. ciaooooooooooooooooo
Ma che scuse d'Egitto!
ermes0569 ha scritto:@sandro63s: scusa!!!ho dato per scontata la conoscenza del nome. effettivamente anche se tutti la vedono non è detto debbano sapere come esattamente si chiama. ciaooooooooooooooooo
sandro63s ha scritto:ermes0569 ha scritto:@sandro63s: scusa!!!ho dato per scontata la conoscenza del nome. effettivamente anche se tutti la vedono non è detto debbano sapere come esattamente si chiama. ciaooooooooooooooooo
Ma che scuse d'Egitto!Grazie a te ho imparato che quella non è, come pensavo, una scavatrice bensì una terna.. :thumbup: :thumbup:
TatyRS ha scritto:@Sandro: ho visto cosa hai scritto vicino alla tua firma:
Voglio vedere se qualcuno fa caso a quanto scritto qui in caratteri piccolissimi: cinque stelle a chi nota questa scritta!
Mi sa che sono la prima?!? Mi merito 5 stelle?!?
sandro63s ha scritto:TatyRS ha scritto:@Sandro: ho visto cosa hai scritto vicino alla tua firma:
Voglio vedere se qualcuno fa caso a quanto scritto qui in caratteri piccolissimi: cinque stelle a chi nota questa scritta!
Quando si dice che la curiosità è femmina..![]()
:thumbup: :thumbup:
sandro63s ha scritto:TatyRS ha scritto:@Sandro: ho visto cosa hai scritto vicino alla tua firma:
E ti ho anche dedicato il mio duemillesimo messaggio..![]()
E ti ho anche dedicato il mio duemillesimo messaggio..![]()
FEDERICA8474 ha scritto:caspita che poppe che ha la tipa della foto di gasato
ora bagno ai due bimbi e poi se geltrude la vuole faccio una bella cioccolata per lui e per franco.
buona sera
arizona77 - 9 giorni fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa