Ciao combriccola! Veramente una giornata di m... oggi per me :twisted: A mezzogiorno mi arriva una chiamata radio taxi da un istituto per anziani che si trova sulle alture della città, io dò un tempo di 13 min. mi accettano la chiamata, ok, parto, vado, dopo aver fatto 5km e 300 mt. arrivo a destinazione e, sorpresa, il cliente non c'è!.. Probabilmente aveva preso l'autobus, ovviamente senza avvertire :twisted: :?, non mi è rimasto altro che andarmene con i fumi che escono dalle orecchie dall'inca...tura.. :twisted:
Oggi pomeriggio salgono in macchina una coppia di pseudostorditi sulla sessantina, lei si sentiva male, li porto a casa, sempre sulle alture, quando arrivo a destinazione altra sorpresa, mi dicono che sarebbe venuto giù il marito a pagare i 13 EUR della corsa, passano un paio di min. e torna l'accompagnatore dicendomi che avrei dovuto posteggiare ed andare in casa a prendere i soldi, ma dopo un attimo viene giù il marito il quale dice che loro non avevano un centesimo perchè i soldi ed il bancomat li aveva il figlio che in quel momento non era in casa, così si è preso il mio numero di cell. e mi ha detto che mi chiamerà il figlio per farmi avere i miei soldi, mah, sarà ma io non ci credo; oltretutto oggi lavoro proprio non c'e n'è quindi alzo bandiera bianca e me ne vado a casa senza nemmeno quelli delle spese... lascio a voi i commenti, spero di rifarmi con una bella serata tra amici