Nama68 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti!
Mi sto godendo il resto del GP, ma come dice Sagamore... è difficile che la Ferrari vinca! :?
@tutti: Fiorella, 'incimurrita', saluta e ringrazia!
@Jo:...in effetti neanche io mi ci vedo come 'infermiere'! :lol: ma neanche tu!
@MariaTeresa: dopo ci sentiamo anche per indicazioni sulla tua piantina!Per il 'cuscino' chiamerò i pompieri!!! :lol:
@Giorgio: Buone vacanze! Ma sei proprio sicuro che non esista una 'vacanza' che soddisfi tutti e tre???E poi ti do una notizia RIVOLUZIONARIA: :shock: lo sai che la 'SEROTONINA' è in vendita?
Ciao 8)
jo74bg ha scritto:@ MIRANDA: BUONE VACANZE ANCHE DA ME CHE SONO IO!!!!
FEDERICA
pcassone ha scritto:di ritorno da due giorni a gardaland; ho gia' promesso a Corrado che ci potra' ritornare.....dopo i 18 anni, con i suoi amici
Nama68 ha scritto:@Giorgio: per la serotonina, basta trovare il giusto compromesso!(...senza arrivare alla 'pace dei sensi'! :lol: ) Comunque su quel campo i farmaci hanno fatto passi da gigante... magari con un recettore sintetico nuovo... tentar non nuoce!
Per la nostra vacanza (...decisa all'ultimo) l'indizio ve l'ho dato...quella vecchia canzone di Little Tony che faceva ... '...mare profumo di mare.... con l'amore non voglip giocare... è colpa del ... mare del cielo e del mare...'
Più di così!
Comunque io spendo meno di te e visito tre stati esteri...
Ciao 8)
serpinik ha scritto:Allora, prima di tutto grazie a tutti per i consigli di ieri, il Polase lo prendo già, è che io e il caldo siamo proprio nemici giurati:twisted:
Comunque oggi sto un pò meglio anche se qui fa un caldo dell'accidenti :evil:
Oggi ho fatto lavorare le ganasce perchè sono stato al ristorante con i miei e una signora nostra amica di famiglia per festeggiere il compleanno di papà (06/06), il mio (21/06), l'anniversario dei miei (10/07), l'onomastico di mia mamma (26/07) ed il compleanno dell'amica di famiglia (16/07)...
Un augurio di buone vacanze al nostro megapresidente ed alla sua famiglia (Gio sarebbe gradita una turista come souvenir...) a Fiorella per una buona guarigione, ((tanto io lo so dove andate in ferie...
)
P.s.: come se non bastasse il fatto che stavo uno schifo, ieri sera mentre rientravo a casa sono anche stato tamponato da una vespista cinquantaseienne mentre ero fermo in coda :evil: per fortuna la mia Fabietta non ha riportato un granchè di danno, solo il paraurti un pò graffiato e uscito fuori posto sul fianco sinistro, come ho detto non un gran danno, ma una rottura di...
miranda453 ha scritto:Vai a fare una crociata ?![]()
pcassone ha scritto:di ritorno da due giorni a gardaland; ho gia' promesso a Corrado che ci potra' ritornare.....dopo i 18 anni, con i suoi amici
arizona77 - 11 giorni fa
cuorern - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa