<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Buongiorno 26 Giugno 2011 | Page 3 | Il Forum di Quattroruote

Buongiorno 26 Giugno 2011

Buonasera a tutti.

Volevo ringraziare, anche da parte di mia moglie, il Chicco per la bella giornata passata con lui, Stefania e il fratello del Chicco.
Non parliamo poi della grigliata, ottima e abbondante.
GRAZIE FRANCESCO :lol: :lol:
 
ivanpg ha scritto:
Buonasera a tutti.

Volevo ringraziare, anche da parte di mia moglie, il Chicco per la bella giornata passata con lui, Stefania e il fratello del Chicco.
Non parliamo poi della grigliata, ottima e abbondante.
GRAZIE FRANCESCO :lol: :lol:

Ma grazie a voi!
 
Ecco perchè oggi non c'era traccia del 'moderatore'! :D

Era in 'altre faccende affaccendato'!!! :lol: :lol: :lol:

È proprio vero: dove si mangia... c'è Ivan!!! :D

Buona notte a tutti!!! :D

Ancora Auguri a Sarah per la sua prima comunione! ;)

Ciao 8)
 
buonasera a tutti.Finalmente ho avuto la forza fisica di sedermi sul pcu.Come sapete ,oggi Sarah ha ricevuto la Prima comunione.E' stato un momento bellissimo e non vi nascondo che qualche lacrima è uscita fuori soprattutto all'eucarestia.Guardando mia figlia mi sono ricordato della mia prima comunione,pochè è stata speciale,l'ho ricevuta a Lourdes nel '78 proprio alla grotta delle apparizioni.
La giornata è andata bene ,per fortuna non c'è stato il caldo dei giorni scorsi.
Fianlmente ho scaricato tutta l'adrenalina accumulata in questi giorni e ora mi sento fiacco.Vi ringrazio nuovamente ,anche per conto di Sarah,per coloro che mi hanno fatto gli auguri ;).
@ Nama: un in bocca al lupo per Fiorella,spero che si riprenda meglio.Anche Ale non è al top.Mi sa che le dobbiamo rottamare :D :D (se mi legge... :? :? ).Per il 5 luglio ci organizzeremo , no problem.
@ Miranda : buone vacanze a te e a tutta la tua famiglia.e poi come consiglio,vacci al mare il sole sviluppa la melatonina e un po di abbronzatura non ti starebbe male,ma sopratutto con la tua supermaga fotocamera digitale puoi fotografare i migliori tanga che ti trovi davanti....o di dietro :D quella è la miglior medicina che si trova sul mercato :D
 
Buonanotte a tutti.....

@ NAMA... Buona crociata a te e Fiorella... :lol: :lol:

@ MIRANDA... Anche a te buone vacanze, ciao carissimo... ;) ;)

@ DOMINGO19... Felice per l'emozione che oggi avete provato... :thumbup: :thumbup:
 
Back
Alto