gianko1982 ha scritto:si maccchecccollllllioni, in ufficio siamo tutti maschi (tranne il capo), se si parla di pelo io svariono, soprattutto dopo aver compilato foglio e fogli di dati tecnici di caldaie... non mi capisco più...
TatyRS ha scritto:gianko1982 ha scritto:si maccchecccollllllioni, in ufficio siamo tutti maschi (tranne il capo), se si parla di pelo io svariono, soprattutto dopo aver compilato foglio e fogli di dati tecnici di caldaie... non mi capisco più...
Da me è il contrario, unica donna in un reparto di soli uomini.
Che poi tutti siano gradevoli da vedere o da sopportare, questo è un altro discorso :shock:
gasato70 ha scritto:TatyRS ha scritto:gianko1982 ha scritto:si maccchecccollllllioni, in ufficio siamo tutti maschi (tranne il capo), se si parla di pelo io svariono, soprattutto dopo aver compilato foglio e fogli di dati tecnici di caldaie... non mi capisco più...
Che poi tutti siano gradevoli da vedere o da sopportare, questo è un altro discorso :shock:
Ciao Taty, allora è arrivata anche la Pandina...![]()
![]()
Subito tradisci con l'ultima arrivata!!!! :lol: :lol: :lol:TatyRS ha scritto:gasato70 ha scritto:TatyRS ha scritto:gianko1982 ha scritto:si maccchecccollllllioni, in ufficio siamo tutti maschi (tranne il capo), se si parla di pelo io svariono, soprattutto dopo aver compilato foglio e fogli di dati tecnici di caldaie... non mi capisco più...
Ciao Taty, allora è arrivata anche la Pandina...![]()
![]()
Eh sì...Fabia, Pandina, Felicia...tutte ladies![]()
Nama68 ha scritto:...sandro63s ha scritto:Buongiorno da una piovosa Milano..
Certo che, se qui al nord ci si mettesse d'accordo per soffiare tutti contemporaneamente, in modo da spingere le nuvole verso sud..![]()
![]()
per oggi ancora non ci siete riusciti visto che qui c'è uno splendido sole!!!
![]()
sandro63s ha scritto:Nama68 ha scritto:...sandro63s ha scritto:Buongiorno da una piovosa Milano..
Certo che, se qui al nord ci si mettesse d'accordo per soffiare tutti contemporaneamente, in modo da spingere le nuvole verso sud..![]()
![]()
per oggi ancora non ci siete riusciti visto che qui c'è uno splendido sole!!!
![]()
Mi sembra corretto avvisarti che qua s'è cominciato a soffiare forte in direzione sud.. Ricorda l'ombrello domani mattina!![]()
![]()
arizona77 - 6 giorni fa
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa