tigromio ha scritto:miranda453 ha scritto:tigromio ha scritto:miranda453 ha scritto:Saluti.
Qui al mare ( Loano ) e' nuvoloso, sono stato in spiaggia a vedere e ascoltare il mare che si infrange sulla spiaggia di ciottoli, poca gente a passeggio, mancano le risate e il chiasso estivo, meno male.
Si pranza e poi si ritorna alla base, mi aspettano due settimane di trasferta in un'altra agenzia, fortunatamente non distante.
È tra poco e' natale.
Stamattina mio figlio mi ha chiesto se davvero ci sarebbe stata la fine del mondo tra poche settimane, ovviamente ho risposto di no dimostrando gli che " i grandi " della Terra stavano facendo programmi a lunga durata in tutti i campi per cui vuol dire che loro non ci credono.
Sembra sia convinto, ora devo convincere anche me
Ovviamente se davvero i governi fossero a conoscenza di una tale e tragica scadenza non credo diffonderebbero la notizia per non anticipare il panico ma è altrettanto vero che qualcosa sarebbe trapelato.
Forse![]()
Allora non ti vedro' per un po' di tempo nel solito tragitto. :cry: :cry:
Buon pranzo e buon ritorno
Magari ci incontriamo una volta in corso Marche, tu abiti in periferia ?
Io a Collegno
Abito a villarbasse ,
Per l' inconto ok , non vedo l'ora
willy1971 ha scritto:tigromio ha scritto:miranda453 ha scritto:tigromio ha scritto:miranda453 ha scritto:Saluti.
Qui al mare ( Loano ) e' nuvoloso, sono stato in spiaggia a vedere e ascoltare il mare che si infrange sulla spiaggia di ciottoli, poca gente a passeggio, mancano le risate e il chiasso estivo, meno male.
Si pranza e poi si ritorna alla base, mi aspettano due settimane di trasferta in un'altra agenzia, fortunatamente non distante.
È tra poco e' natale.
Stamattina mio figlio mi ha chiesto se davvero ci sarebbe stata la fine del mondo tra poche settimane, ovviamente ho risposto di no dimostrando gli che " i grandi " della Terra stavano facendo programmi a lunga durata in tutti i campi per cui vuol dire che loro non ci credono.
Sembra sia convinto, ora devo convincere anche me
Ovviamente se davvero i governi fossero a conoscenza di una tale e tragica scadenza non credo diffonderebbero la notizia per non anticipare il panico ma è altrettanto vero che qualcosa sarebbe trapelato.
Forse![]()
Allora non ti vedro' per un po' di tempo nel solito tragitto. :cry: :cry:
Buon pranzo e buon ritorno
Magari ci incontriamo una volta in corso Marche, tu abiti in periferia ?
Io a Collegno
Abito a villarbasse ,
Per l' inconto ok , non vedo l'ora
Mi raccomando: prima della fine del mondo!![]()
:
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa