serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Eccomi qua dopo quasi una settimana di latitanza dal forumsettimana di chiaro/scuri per il meteo e di alti (pochi) e bassi (tanti) per il lavoro e quindi anche per il mio morale, però c'è di buona che da due mesi e mezzo sto bene e non ho problemi, quindi sono contento così, speriamo che duri :thumbup:
@V Campo: buona guarigione
stasera ho deciso di postare un pò di immagini di Genova, non sia mai che a qualcuno venga voglia di venirci non solo per l'acquario![]()
Se fosse davvero così andrebbe bene, meglio essere intolleranti alle ?koda che a qualche cos'altro..willy1971 ha scritto:serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Eccomi qua dopo quasi una settimana di latitanza dal forumsettimana di chiaro/scuri per il meteo e di alti (pochi) e bassi (tanti) per il lavoro e quindi anche per il mio morale, però c'è di buona che da due mesi e mezzo sto bene e non ho problemi, quindi sono contento così, speriamo che duri :thumbup:
stasera ho deciso di postare un pò di immagini di Genova, non sia mai che a qualcuno venga voglia di venirci non solo per l'acquario![]()
Allora la Betty funziona!
Forse eri solo "intollerante" alle skoda....![]()
serpinik ha scritto:Se fosse davvero così andrebbe bene, meglio essere intolleranti alle ?koda che a qualche cos'altro..willy1971 ha scritto:serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Eccomi qua dopo quasi una settimana di latitanza dal forumsettimana di chiaro/scuri per il meteo e di alti (pochi) e bassi (tanti) per il lavoro e quindi anche per il mio morale, però c'è di buona che da due mesi e mezzo sto bene e non ho problemi, quindi sono contento così, speriamo che duri :thumbup:
![]()
willy1971 ha scritto:serpinik ha scritto:Se fosse davvero così andrebbe bene, meglio essere intolleranti alle ?koda che a qualche cos'altro..willy1971 ha scritto:serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Eccomi qua dopo quasi una settimana di latitanza dal forumsettimana di chiaro/scuri per il meteo e di alti (pochi) e bassi (tanti) per il lavoro e quindi anche per il mio morale, però c'è di buona che da due mesi e mezzo sto bene e non ho problemi, quindi sono contento così, speriamo che duri :thumbup:
![]()
Mi fai un esempio?..........
![]()
![]()
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:ivanpg ha scritto:willy1971 ha scritto:serpinik ha scritto:Se fosse davvero così andrebbe bene, meglio essere intolleranti alle ?koda che a qualche cos'altro..willy1971 ha scritto:serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Eccomi qua dopo quasi una settimana di latitanza dal forumsettimana di chiaro/scuri per il meteo e di alti (pochi) e bassi (tanti) per il lavoro e quindi anche per il mio morale, però c'è di buona che da due mesi e mezzo sto bene e non ho problemi, quindi sono contento così, speriamo che duri :thumbup:
![]()
![]()
![]()
M'ha fatto un esempio, ed ora mia moglie è incinta :shock:![]()
![]()
Frase tratta da una canzone di Cochi e Renato, meglio precisare :-D
Dal minuto 2.44
https://www.youtube.com/watch?v=kwsgmOfVFtA&playnext=1&list=PL8BA7E91BC40D5F01&feature=results_video
Ad esempio non sono intollerante ai tuberi... :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:willy1971 ha scritto:serpinik ha scritto:Se fosse davvero così andrebbe bene, meglio essere intolleranti alle ?koda che a qualche cos'altro..willy1971 ha scritto:serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Eccomi qua dopo quasi una settimana di latitanza dal forumsettimana di chiaro/scuri per il meteo e di alti (pochi) e bassi (tanti) per il lavoro e quindi anche per il mio morale, però c'è di buona che da due mesi e mezzo sto bene e non ho problemi, quindi sono contento così, speriamo che duri :thumbup:
![]()
![]()
![]()
Vcampo88 ha scritto:ivanpg ha scritto:Vcampo88 ha scritto:Buongiorno a tutti.
Scusate la mia assenza, ma è da mercoledì che sono a casa...ho preso una bella influenza...
Adesso sto un pochetto meglio...
Buon inizio di settimana a voi
In effetti mi stavo chiedendo che fine avessi fatto.
Allora ieri niente stramilano :?: :cry:
Esatto Ivan...niente stramilano...l'aspettavo da molto...sarà per il prossimo anno...
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa