Brumista
0
gianko1982 ha scritto:Ciao a tutti!!
ma quanto freddo fa?
Tanto... E umido.... Ho riacceso i termosifoni... :hunf: :hunf: :hunf: :hunf: :hunf:
Robb de matt..... :evil: :evil: :evil:
gianko1982 ha scritto:Ciao a tutti!!
ma quanto freddo fa?
serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Anche qui meteo infame, ha piovuto tutta la mattina con 11° ora ci sono 1 o 2 gradi in più con pioggia intermittente :thumbdown: , veramente un delirio perchè queste temperature qui da noi ci sono in inverno, anche se nelle giornate più calde...
Stamattina mi sembrava di avere la febbre :evil: anche se per fortuna era solo una brutta sensazione :| quindi, vista la pessima giornata, mi sono messo sotto una campana di vetro e sono rimasto a casa, non potevo certo permettermi di rischiare di perdere la giornata di domani...
Faccio un piccolo O.T.: oggi a Genova si sono celebrati i funerali di don Gallo, un tempo non avevo troppa simpatia per lui, ma ultimamente avevo cambiato idea e mi ero avvicinato al suo pensiero, e comunque s'e n'è andata una gran bella persona, lui era il prete degli ultimi, coloro che la società di solito non nota, o magari fa finta di non notare
ciao don Andrea Gallo, fai buon viaggio e riposa in pace...
serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Anche qui meteo infame, ha piovuto tutta la mattina con 11° ora ci sono 1 o 2 gradi in più con pioggia intermittente :thumbdown: , veramente un delirio perchè queste temperature qui da noi ci sono in inverno, anche se nelle giornate più calde...
Stamattina mi sembrava di avere la febbre :evil: anche se per fortuna era solo una brutta sensazione :| quindi, vista la pessima giornata, mi sono messo sotto una campana di vetro e sono rimasto a casa, non potevo certo permettermi di rischiare di perdere la giornata di domani...
...
Certo Giò ci puoi contare, certo che se ci fosse un infermiera..miranda453 ha scritto:serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Anche qui meteo infame, ha piovuto tutta la mattina con 11° ora ci sono 1 o 2 gradi in più con pioggia intermittente :thumbdown: , veramente un delirio perchè queste temperature qui da noi ci sono in inverno, anche se nelle giornate più calde...
...
Gio', a letto presto e tachipirana o similari![]()
Don Gallo, già da tantissimi anni aveva fondato la Comunità di San Benedetto, dal nome della sua parrocchia, la quale sembrerebbe essere molto ben organizzata e forse, ripeto forse, con i giusti appoggi, per cui credo, spero, che la sua opera vada avantimarcomille2009 ha scritto:serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Anche qui meteo infame, ha piovuto tutta la mattina con 11° ora ci sono 1 o 2 gradi in più con pioggia intermittente :thumbdown: , veramente un delirio perchè queste temperature qui da noi ci sono in inverno, anche se nelle giornate più calde...
Faccio un piccolo O.T.: oggi a Genova si sono celebrati i funerali di don Gallo, un tempo non avevo troppa simpatia per lui, ma ultimamente avevo cambiato idea e mi ero avvicinato al suo pensiero, e comunque s'e n'è andata una gran bella persona, lui era il prete degli ultimi, coloro che la società di solito non nota, o magari fa finta di non notare
ciao don Andrea Gallo, fai buon viaggio e riposa in pace...
Concordo.....ho seguito le sue ultime gesta......grandissima persona ......purtroppo ora non si sa come e cosa potranno fare quelle persone che erano ai margini che stava aiutando.....![]()
R.I.P.
Ora la preoccupazione più grande è per quelli che sono in vita e che lui si prodigava nel fare emergere!!!! Mah :? :?
Buon Pomeriggio........quì è il diluvio.......voglio l'Arca!!!! :hunf:
serpinik ha scritto:Certo Giò ci puoi contare, certo che se ci fosse un infermiera..miranda453 ha scritto:serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Anche qui meteo infame, ha piovuto tutta la mattina con 11° ora ci sono 1 o 2 gradi in più con pioggia intermittente :thumbdown: , veramente un delirio perchè queste temperature qui da noi ci sono in inverno, anche se nelle giornate più calde...
...
Gio', a letto presto e tachipirana o similari![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa