Nama68 ha scritto:Buongiorno e buon giovedi a tutti!
Ieri sera non sono riuscito a salutarvi per problemi di 'linea' :? e comunque non ero tanto lucido dopo una scarpinata di oltre 17 Km a piedi superando un dislivello di circa 600 mt! :shock:
Ma la visione della meta ha appagato lo spirito!
@Marco: segui il consiglio di Roby :thumbup: Vai di 'Polase' o cose simili e vedrai che starai meglio
Ciao 8)
P.S.: ieri ho visto che sono stato l'unico ad essere 'fregiato' dell'astrale onorificenza!Ma se non è più quella 'sFizzera' allora significa che ...
...ho pure un estimatore 'nostrano'! :lol: :lol: :lol:
gasato70 ha scritto:Voglio le feeeeerieeee....!!!!!!!!!!
Per forza hai caldo! Avete su cappello di lana, sciarpa e piumino :shock: :shock: :shock: :shock: :lol:il_chicco_show ha scritto:si crepa davvero di caldo e se il weekend rispetta le previsioni siamo messi male... oddio è estate, non vedo quale altro clima sia lecito aspettarsi... però preferendo io il freddo...
ivanpg ha scritto:Buongiorno Forum :thumbup:
Anche qui è caldo, per il momento non ancora al massimo, ma per il pomeriggio si prospettano ben altre temperature.
@ Marcello, va bene la il panorama, ma a me mi hanno appagato di più i panini![]()
![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:..clima accettabile sul Lago......30.5 gradi e umidità ridotta.....................non capisco come possano esserci 38 gradi in città..........mah!.........mi state raccontando bugie????
in ogni caso CIAO A TUTTI !!![]()
FAUST50 ha scritto:ivanpg ha scritto:Buongiorno Forum :thumbup:
Anche qui è caldo, per il momento non ancora al massimo, ma per il pomeriggio si prospettano ben altre temperature.
@ Marcello, va bene la il panorama, ma a me mi hanno appagato di più i panini![]()
![]()
i panini chissa' come son finiti....almeno una foto del panorama![]()
marcomille2009 ha scritto:Grassie per i consigli e a chi si preoccupa per me......son proprio con le ruote sgonfie[/b[ 8) 8)![]()
pensare che poco fa nel parcheggiare lo skodone in garage per poco distrggevo lo specchio lato conducente.....non ci sono proprio
![]()
in 2 anni e mezzzo mai sfiorato niente e sempre di corsa.............mah
![]()
megllo stare a riposo mi sa!!!
SALUDOSssss :?
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa