TatyRS ha scritto:gianko1982 ha scritto:itsgel ha scritto:buongiorno a tutti
Inizia l'ultima settimana di lavoro e poi ................................
FERIE![]()
![]()
![]()
IDEM!
ciao a tutti!!!!
CHE INVIDIAAAAAAAAAA :shock: :shock:
gianko1982 ha scritto:Terremoto? ma che sta capitando? pochi giorni fa c'è stato a 30 km da casa mia.. adesso a Torino.. spero nulla di grave...
gianko1982 ha scritto:TatyRS ha scritto:gianko1982 ha scritto:itsgel ha scritto:buongiorno a tutti
FERIE![]()
![]()
![]()
IDEM!
ciao a tutti!!!!
gne!
la prima di agosto sarò a Obra coi ragazzi di cui faccio l'animatore... yuppy! si prevede birra a gogò!
il_chicco_show ha scritto:gianko1982 ha scritto:Terremoto? ma che sta capitando? pochi giorni fa c'è stato a 30 km da casa mia.. adesso a Torino.. spero nulla di grave...
2 0 1 2
TatyRS ha scritto:il_chicco_show ha scritto:gianko1982 ha scritto:Terremoto? ma che sta capitando? pochi giorni fa c'è stato a 30 km da casa mia.. adesso a Torino.. spero nulla di grave...
2 0 1 2
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
gianko1982 ha scritto:TatyRS ha scritto:gianko1982 ha scritto:itsgel ha scritto:buongiorno a tutti
FERIE![]()
![]()
![]()
IDEM!
ciao a tutti!!!!
gne!
la prima di agosto sarò a Obra coi ragazzi di cui faccio l'animatore... yuppy! si prevede birra a gogò!
Nama tutto ok? Crioterapia? ti sei fatto congelare il "pippo" in vista della vecchiaia?![]()
Terremoto? ma che sta capitando? pochi giorni fa c'è stato a 30 km da casa mia.. adesso a Torino.. spero nulla di grave...
sco ha scritto:TatyRS ha scritto:il_chicco_show ha scritto:gianko1982 ha scritto:Terremoto? ma che sta capitando? pochi giorni fa c'è stato a 30 km da casa mia.. adesso a Torino.. spero nulla di grave...
2 0 1 2
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
21/12/2012
gringoxx ha scritto:gianko1982 ha scritto:TatyRS ha scritto:gianko1982 ha scritto:itsgel ha scritto:buongiorno a tutti
FERIE![]()
![]()
![]()
IDEM!
ciao a tutti!!!!
gne!
Nama tutto ok? Crioterapia? ti sei fatto congelare il "pippo" in vista della vecchiaia?![]()
Terremoto? ma che sta capitando? pochi giorni fa c'è stato a 30 km da casa mia.. adesso a Torino.. spero nulla di grave...
obra..oberau ...in vallarsa?
gianko1982 ha scritto:gringoxx ha scritto:gianko1982 ha scritto:TatyRS ha scritto:gianko1982 ha scritto:itsgel ha scritto:buongiorno a tutti
FERIE![]()
![]()
![]()
IDEM!
ciao a tutti!!!!
gne!
obra..oberau ...in vallarsa?
Taty, Gringo, si proprio in Vallarsa, "vicino" a Rovereto... camposcuola adolescenti
Chicco, mi posso toccare i gioielli di famiglia?![]()
Gae1955 - 2 ore fa
agricolo - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa