vanni.390 ha scritto:Buona sera a tutti ,@gasato ti sei travestito da dieselio oggi ho fatto qualche lavoretto alla mamma che oggi compiva 83 anni, ho cambiato la cappa che si era fusa ,cambiato il tubo del metano che era scaduto :shock:e poi l'ho portata come tutti sabati a mettere al lotto ,poi ne ho approfittato del suo garage molto grande, ho sostituito il filtro abitacolo e una bella aspirata hai tappeti e il sabato e già volato
![]()
marcomille2009 ha scritto:Buona sera a tutti rientrato da poco, giornata piena e impegnativa,
io questa sera faccio suonare i motori:
http://www.youtube.com/watch?v=8aArSn4IhHI&feature=related
vediamo che ne pensate e sbizzarritevi dai
ivanpg ha scritto:Un saluto veloce.
Dopo essere andato a vedere la sfilata dei carri, a proposito c'era un gruppo di musica brasiliana ma le 4 ballerine erano uno spettacolo, ora esco con la moglie.
Le figlie vanno a festeggiare il sabato grasso, noi invece in pizzeria.
@ Vanni, auguri per tua mamma
miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:Un saluto veloce.
Dopo essere andato a vedere la sfilata dei carri, a proposito c'era un gruppo di musica brasiliana ma le 4 ballerine erano uno spettacolo, ora esco con la moglie.
e mi raccomando, una pizza semplice e poco condita :lol: :lol:
FEDERICA8474 ha scritto:miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:Un saluto veloce.
e mi raccomando, una pizza semplice e poco condita :lol: :lol:
come la mia margherita
oggi io e franco siamo andati al centro e abbiamo speso.........
cuorern - 8 giorni fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa