Ciao skodati 
bella giornata
Fresca
8)
Mi sto preparando mentalmente ber l'Africa.... :!:
Alla prossima
bella giornata
Mi sto preparando mentalmente ber l'Africa.... :!:
Alla prossima
Buon compleanno al tuo babbo!!!a_paso ha scritto:Buona gironata a tutti anche oggi valdo e afa spero per la sera....
E poi un tanti auguri a mio papà oggi sono 68!!!!!!![]()
![]()
Tanti Auguri al tu babbo !!a_paso ha scritto:Buona gironata a tutti anche oggi valdo e afa spero per la sera....
![]()
E' quì da me e non immagini che lavoretti stia facendo :lol: :lol: :lol:marcomille2009 ha scritto:a_paso ha scritto:Buona gironata a tutti anche oggi valdo e afa spero per la sera....
![]()
Augurissimi al tu BABBO!!!!!![]()
P.S. sono appena rientrato dal giretto di controllo da Mamma....eeeh che caldo!!! :shock: :twisted: ancora adesso siamo a 38,5° Basta...e dove sta Beatrice?? :? :? aspettiamo aspettiamo![]()
![]()
a_paso ha scritto:Buona gironata a tutti anche oggi valdo e afa spero per la sera....
![]()
Io c'è l'ho qui in casa Beatrice !!RobyA112 ha scritto:E' quì da me e non immagini che lavoretti stia facendo :lol: :lol: :lol:marcomille2009 ha scritto:a_paso ha scritto:Buona gironata a tutti anche oggi valdo e afa spero per la sera....
![]()
P.S. sono appena rientrato dal giretto di controllo da Mamma....eeeh che caldo!!! :shock: :twisted: ancora adesso siamo a 38,5° Basta...e dove sta Beatrice?? :? :? aspettiamo aspettiamo![]()
![]()
marcomille2009 ha scritto:a_paso ha scritto:Buona gironata a tutti anche oggi valdo e afa spero per la sera....
![]()
![]()
Nama68 ha scritto:Ho appena finito di vedere il capolavoro di Tornatore: la leggenda del pianista sull'oceano...
Bellissimo!
Buona serata a tutti!
Ciao 8)
P.S.: @El trevisan: Fabrizio, forse dipende dalle 'dimensioni': per l'avatar servono immagini piccoleFai un test con un'altra...
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa