Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao combriccola! Per non farci mancare niente, anche qui da me terremoto questa mattina, solo che io non l'ho sentito perchè dormivo però lo hanno sentito bene sia i miei che i miei gatti; tanti auguri alla mamma di Renato; oggi per la hit ho pensato a questa qui, un pò vecchiotta ma notevole, loro erano super di nome e di fatto
Buonasera!
L'ho sentito anche io qui sul lago il terremoto!
Questa notte quello di Verona, ero al PC è ho sentito chiaramente la scrivania vibrare sotto le braccia, ma era lievissimo ed è durato lo spazio di pochi secondi; questa mattina invece l'ho sentito proprio distintamente, ero al lavoro e i controsoffitti dell'ufficio scricchiolavano, gli oggetti oscillavano ed è durata più a lungo.
Da responsabile della sicurezza ho tentato di proporre l'evacquazione dell'edificio per tutelare l'incolumità di colleghi e clienti, ma il mio direttore non si è mostrato d'accordo
Per la scossa di stanotte, nulla... Sono come Roby....
Stamattina, invece, l'abbiamo sentita eccome... Ero seduto al banco da lavoro e mi son sentito tremare lo sgabello e il tavolo se ne voleva andare per i fatti suoi... :shock: :shock:
3 secondi di spavento e poi via.... Tutti al lavoro... 8) 8)
Su radioskoda questa sera propongo una canzone che mi riporta ad un periodo in cui ero particolarmente felice e spensierato. Una canzone quasi allegra per un gruppo definito "dark":