sco ha scritto:Buongiorno a tutti!!
E' che oggi ho l'auto più veloce ed ho fatto prima
E' un auto nuova con uno strano stemma verde e con un nome femminile
E' una gran bella macchina!! Strano che non se ne vedano in giro!!!
sco ha scritto:Buongiorno a tutti!!
miranda453 ha scritto:Sicuro Stefano che hai l'auto piu' veloce ? :lol: :lol: :lol:
Buona giornata a tutti, belli e brutti![]()
Per poco non sono salito sul podio,ma sono in zona puntimiranda453 ha scritto:sco ha scritto:Buongiorno a tutti!!
Sicuro Stefano che hai l'auto piu' veloce ? :lol: :lol: :lol:
sco ha scritto:miranda453 ha scritto:Sicuro Stefano che hai l'auto piu' veloce ? :lol: :lol: :lol:
:?: :shock: No non ne sono sicuro visti i vostri bolidi![]()
ma rispetto alla mia vecchia auto questa sicuramente è mooolto più veloce anche se, essendo fredda ed in rodaggio, non l'ho "tirata" molto!!
Ah!! Ultima cosa, quando ho aperto il cofano motore al suo interno c'era uno strano rivestimento.....![]()
![]()
![]()
Nama68 ha scritto:Buona serata a TUTTIe TANTI AUGURI a SCO!!!!
Oggi, tra impegni vari e impegni lavorativi sono veramente distrutto.... zzzZZZZZZ!!!! (
)
Meno male che a casa mi ci porta la mia nuova Octy che mi sta dando GRANDI soddisfazioni! :thumbup:
SPero solo che migliori nei consumi per ora un po' "altini" ma è ancora "giovane"...
Ciao ragazzuoli 8)
sco ha scritto:miranda453 ha scritto:Sicuro Stefano che hai l'auto piu' veloce ? :lol: :lol: :lol:
:?: :shock: No non ne sono sicuro visti i vostri bolidi![]()
ma rispetto alla mia vecchia auto questa sicuramente è mooolto più veloce anche se, essendo fredda ed in rodaggio, non l'ho "tirata" molto!!
Ah!! Ultima cosa, quando ho aperto il cofano motore al suo interno c'era uno strano rivestimento.....![]()
![]()
![]()
Nama68 ha scritto:Buona serata a TUTTIe TANTI AUGURI a SCO!!!!
Oggi, tra impegni vari e impegni lavorativi sono veramente distrutto.... zzzZZZZZZ!!!! (
)
Meno male che a casa mi ci porta la mia nuova Octy che mi sta dando GRANDI soddisfazioni! :thumbup:
SPero solo che migliori nei consumi per ora un po' "altini" ma è ancora "giovane"...
Ciao ragazzuoli 8)
geltrudefroschio ha scritto:ciao ragazzuoli.. oggi connessione zero.. duque ora ci sono ma tra poco divento invisibile
spero di riuscire a mandare almeno questo..
bene bene sono contento di vedere l ot cosi frequentato oggi..
giornata pesante ,ma senza stres oggi,se si lavora niente non mi importa faticare.
giorgio se la pista era solo x le due ruote bastava toglierne due :lol:
ciao jo
geltrudefroschio ha scritto:cavoli stassera skype non funziona :evil:
nemmeno interdet.. a domani ragazzuoli..
adios gringo
pilota54 - 11 minuti fa
Carloantonio70 - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa