rosberg ha scritto:Oggi sull'Autolaghi è un disastro! L'hanno pure chiusa per un incidente pazzesco che c'è stato in direzione Milano!
Stamattina in oltre 2 ore di strada non ero nemmeno arrivato a Milano (avevo percorso 58 km)
In compenso mi sono fatto dieci minuti di risate sentendo la notizia che ieri il Napoli ha dimenticato Higuain e Albiol (col medico della squadra) allo stadio di Berna, mentre la squadra stava facendo ritorno in Italia. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Giorgio ,in libera uscitaserpinik ha scritto:Ciao combriccola! Oggi secondo giorno di fisioterapia, e domani in tarda mattinata me ne esco in permesso fino a domenica sera! Evvai!! :lol:
Buona serata e super kisses alla mia momina!
Ciau figgieu!![]()
serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Oggi secondo giorno di fisioterapia, e domani in tarda mattinata me ne esco in permesso fino a domenica sera! Evvai!! :lol:
Buona serata e super kisses alla mia momina!
Ciau figgieu!![]()
passerotto non andare via....Baglionigianko1982 ha scritto:Ciao a tutti!
Fausto la passare ti passa per la testa? :lol: sarà mica stata colpa mia!?
Taty, io niente padova, un anno ci sono andato e mi ricordo che era bella come fiera..
Serpinik son contento per te
FAUST50 ha scritto:passerotto non andare via....Baglionigianko1982 ha scritto:Ciao a tutti!
Fausto la passare ti passa per la testa? :lol: sarà mica stata colpa mia!?
Taty, io niente padova, un anno ci sono andato e mi ricordo che era bella come fiera..
Serpinik son contento per te
Monika 8)
slurp boni i pizzocheri se fatti come dio comanda....va che io me ne intendo.sagamore ha scritto:Buona sera e buona cena,io sto preparando i pizzoccheri e in salotto il matto del marito ha acceso il caminetto
Serpinik son contenta di leggere buone notizie :thumbup: ciao
streak1 - 3 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa