marcomille2009 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Così mi fai del male!marcomille2009 ha scritto:Questo video lo posto all'attenzione del Roby...e per tutti quelli che una volta sono scesi in pista....
ROBBY....la trazione posterioreeeee che bello che deve essere......vi consiglio di iniziare il video dopo il 5minuto....e poi si che son belle immagini.....poi arriva anche il momento in cui stacca tutti gli aiutini elettronici :shock: :shock: :shock:
https://www.youtube.com/watch?v=K562lo7LUPw
buona visione...e occio ai traversi...... :shock: :shock:
Certo che un traverso accompagnato da una musica così è il massimo che uno (come me) possa desiderare!
E complimenti anche al pilota che se la cava egregiamente.
Pensa che è stato Federico che me lo ha consigliato poco fa......e mi ha detto di mandarlo alla tua attenzione.... :thumbup: :thumbup: e io invece l'ho voluto condividere con tutti....gli amanti del genere![]()
SALUDOSsssssssss![]()
![]()
![]()
FAUST50 ha scritto:Marco,chettedevo di , mi astengo
nel mio piccolo mi son divertito con una miserrima IS 200 LEXUS
NON MI POSSO IMMAGINARE CON QUELLA ROSSA LI
canta???marcomille2009 ha scritto:FAUST50 ha scritto:Marco,chettedevo di , mi astengo
nel mio piccolo mi son divertito con una miserrima IS 200 LEXUS
NON MI POSSO IMMAGINARE CON QUELLA ROSSA LI
Ciao Fausto...un abbraccio....![]()
Beh si infatti alle spalle c'è in pratica un motore da F1 di una decina d'anni fa...o anche meno.... :shock: :shock: che robba :thumbup: :thumbup: sentito come la canta??????????? 8) 8) 8)
@Tutti buona notte![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa