ivanpg ha scritto:Ciao a tutti.
Ieri sono andato a fare una passeggiata sul lungolago, quando è sparito il sole faceva un bel freddo, ma c'era in giro un bel pò di gente.
Dedicata a Francesco :lol: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=K7p8q5Hpbbk&feature=related
Nama68 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti!
Non vi vantate troppo voi al Nord: anche qui una bellissima giornata di sole!!!![]()
![]()
(...ma noi ci siamo abituati!!!
)
Ciao 8)
T66 ha scritto:![]()
![]()
Buona sera a tutti, amici,raffereddati e non :xallettati e non 8)----------- sempre un gentile pensiero a chi soffre per malattia e l'augurio di una pronta guarigione -------- ciao a presto.
![]()
gianko1982 ha scritto:'notte a tutti!
Domenico, fai gli auguri alla RS da parte mia e tirale gli specchietti![]()
T66 ha scritto:gianko1982 ha scritto:'notte a tutti!
Domenico, fai gli auguri alla RS da parte mia e tirale gli specchietti![]()
Come notte a tutti vai già a letto domani mattina che hai la sveglia alle 02,00-03,00 per caso ? il lavoro ti chiama prima dell'alba.
sandro63s ha scritto:Buongiorno Rosberg, saluti e baci(metaforici!) paga la multa e taci..![]()
![]()
rosberg ha scritto:sandro63s ha scritto:Buongiorno Rosberg, saluti e baci(metaforici!) paga la multa e taci..![]()
![]()
...ecco appunto basta che siano metaforici...anzi...diciamo meno della metà...e lasciamo perdere i fori(ci).
Nama68 ha scritto:Buona serata a tutti!!!
Sono rientrato da poco per una serie di vicissitudini che non sto a raccontare.. :?
Comunque stranamente mi si è accesa dopo pochi giorni la spia del FAP dopo che, in quasi due anni, si era accesa solo per tre volte! :shock:
Inoltre mi a cominciato a dae l'avviso che tra SOLI 400 km (in pratica meno di 10 gg nel tratto casa/lavoro) defo fare il primo tagliando!Una domanda: dopo che segnalerà l'obbligo di fare il tagliando, per quanto uno può andare avanti con la spia accesa??? (E' il mio "primo" e non so esattamente se conviene farlo "prima" della scadenza o si può andare tranquilli per un po')
Comunque la cosa che mi sgomenta è che sono sulla soglia dei 25000 Km per cui MOLTO prima dei 30000: si vede che l'uso prevalentemente cittadino lo considera "gravoso" per il motore! :?
Ciao 8)
P.S.: @Jo: quando compri la idropulitrice, me lo fai sapere che vengo a lavarla da te!![]()
cuorern - 8 giorni fa
agricolo - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa