Buongiorno a tutti....
La settimana ricomincia purtroppo
Buona giornata
La settimana ricomincia purtroppo
Buona giornata
Stellin67 ha scritto:Da oggi il mio buongiorno qui sul forum ha un valore diverso, più profondo e sentito... Reale
Finalmente è rivolto a persone conosciute personalmente che ieri mi hanno accolto affettuosamente e mi hanno fatto sentire parte della combriccola a tutti gli effetti...
Tutto questo, ovviamente, grazie al mio Struffy
Infatti siamo poco normali (vedi divertentissima chiaccherata fino a tardi di ieri sera su FB insieme ad altri skodati un tantino pazzikrassevo ha scritto:.![]()
![]()
come avrai visto siamo tutte persone normali o quasi! :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Si scherza eh!![]()
Poi va beh io a dire il vero proprio normale non sono! ah ah ah ah ah ah
Ciao! :-D :-D :-D
alle_octavia ha scritto:Infatti siamo poco normali (vedi divertentissima chiaccherata fino a tardi di ieri sera su FB insieme ad altri skodati un tantino pazzikrassevo ha scritto:.![]()
![]()
come avrai visto siamo tutte persone normali o quasi! :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Si scherza eh!![]()
Poi va beh io a dire il vero proprio normale non sono! ah ah ah ah ah ah
Ciao! :-D :-D :-D![]()
![]()
![]()
![]()
Hai pienamente ragione MarcelloNama68 ha scritto:Buongiorno Alexandro e buon lunedì a tutti!
Dopo la stupenda giornata di ieri, oggi si ricomincia ma, come dopo ogni raduno, con il sorriso stampato sulla faccia nel ricordare i bei momenti trascorsi insieme
Ciao 8)
Stellin67 ha scritto:Da oggi il mio buongiorno qui sul forum ha un valore diverso, più profondo e sentito... Reale
Finalmente è rivolto a persone conosciute personalmente che ieri mi hanno accolto affettuosamente e mi hanno fatto sentire parte della combriccola a tutti gli effetti...
Tutto questo, ovviamente, grazie al mio Struffy
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa