tigromio ha scritto:Casa Ferrari
Nama68 ha scritto:tigromio ha scritto:Casa Ferrari
scusa Fabio ma dov'è quella sala con tutte le storiche F1??? :shock:
Ho intravisto addirittura una Ligier Gitanes!
Io in occasione del raduno a Maranello di un paio di anni fa sono stato al museo Ferrari ma non c'era tutto ciò! :?
Bello comunque!
@Giogotti: .magari!Vi aspettiamo a braccia aperte!
Ora mi vado a leggere il thread del raduno
Ciao 8)
Stellin67 ha scritto:TatyRS ha scritto:Stellin67 ha scritto:Da oggi il mio buongiorno qui sul forum ha un valore diverso, più profondo e sentito... Reale
Finalmente è rivolto a persone conosciute personalmente che ieri mi hanno accolto affettuosamente e mi hanno fatto sentire parte della combriccola a tutti gli effetti...
Tutto questo, ovviamente, grazie al mio Struffy
Non vedo l'ora di conoscerti al raduno di Genova![]()
Lo spero anch'io visto che per assurdo non so se potrò esserci
La domenica lavoro tutto il giorno e già ho dovuto fare i salti mortali per poter partecipare al raduno di ieri :cry:
willy1971 ha scritto:Signori buona notte!
Giornata pienissima oggi....oltretutto con lo stress aggiuntivo degli occhiali nuovi! :evil:
Riuscirò mai ad abituarmici? Oggi mi sembrava di avere il pavimento all'altezza delle ginocchia.... :?
Giornata pienissima oggi....oltretutto con lo stress aggiuntivo degli occhiali nuovi! :evil:
Riuscirò mai ad abituarmici? Oggi mi sembrava di avere il pavimento all'altezza delle ginocchia.... :?
tigromio ha scritto:Nama68 ha scritto:tigromio ha scritto:Casa Ferrari
scusa Fabio ma dov'è quella sala con tutte le storiche F1??? :shock:
Ho intravisto addirittura una Ligier Gitanes!
Io in occasione del raduno a Maranello di un paio di anni fa sono stato al museo Ferrari ma non c'era tutto ciò! :?
Bello comunque!
@Giogotti: .magari!Vi aspettiamo a braccia aperte!
Ora mi vado a leggere il thread del raduno
Ciao 8)
Le Storiche della F1 sono nel museo casa Enzo Ferrari a Modena che dista circa 20 km da Maranello ...... bello bello auto che hanno fatto storia
Guardati il sito
Ciao Marcello![]()
tigromio ha scritto:Le Storiche della F1 sono nel museo casa Enzo Ferrari a Modena che dista circa 20 km da Maranello ...... bello bello auto che hanno fatto storia
Guardati il sito
Ciao Marcello![]()
gasato70 ha scritto:
amapolita ha scritto:tigromio ha scritto:Le Storiche della F1 sono nel museo casa Enzo Ferrari a Modena che dista circa 20 km da Maranello ...... bello bello auto che hanno fatto storia
Guardati il sito
Ciao Marcello![]()
Purtroppo quando siete venuti non era ancora aperto
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa