pinuzzo76 ha scritto:Buongiorno a tutti.
@ivan: in bocca al lupo
@taty: immagino la bellezza della prima neve!
Sarà una lotta tra squalo e lupo :lol: :lol:
pinuzzo76 ha scritto:Buongiorno a tutti.
@ivan: in bocca al lupo
@taty: immagino la bellezza della prima neve!
krassevo ha scritto:
gianko1982 ha scritto:krassevo ha scritto:
mmmmm no, nonostante sia un "affezionato" Google non l'ho presa... a casa ho già una smart tv e già uso poco quella...
krassevo ha scritto:gianko1982 ha scritto:krassevo ha scritto:
mmmmm no, nonostante sia un "affezionato" Google non l'ho presa... a casa ho già una smart tv e già uso poco quella...
Io non ho una smart Tv e ci stavo facendo un pensierino
krassevo ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Mi fate ridere ancora :lol: :lol: :lol:
Intendevo aspetto una chiamata e spero per lunedi' ma non so...... la vedo grigia ......
Nama68 ha scritto:krassevo ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Mi fate ridere ancora :lol: :lol: :lol:
Intendevo aspetto una chiamata e spero per lunedi' ma non so...... la vedo grigia ......
...devi avere un problema agli occhi: guarda che la "cabina" è arancione e non grigia! :XD: :XD: :XD:
Per Chromecast, si tratta di un dispositivo che trasmette su un tv dotato di.ingresso hdmi, il segnale che proviene da un computer (come ad esempio una finestra web o un filmato YouTube.
È interessante soprattutto per riprodurre filmati o foto presenti sul PC comodamente sul tv
Buona serata a tutti!
Ciao 8)
gianko1982 ha scritto:Rispondo a Willy e a Fausto...
Di foto alla "Lei" ne ho fatte parecchie ma non credo che postarle qui sia carino da parte mia
Giuro che era vestita :!:![]()
willy1971 ha scritto:gianko1982 ha scritto:Rispondo a Willy e a Fausto...
Di foto alla "Lei" ne ho fatte parecchie ma non credo che postarle qui sia carino da parte mia
Giuro che era vestita :!:![]()
Hai ragione, non sarebbe carino.
In MP, però, ti posso dare il mio indirizzo mail!!!![]()
![]()
![]()
![]()
TatyRS ha scritto:Se qualcuno avesse qualche contributo da darmi su delle eventuali Yokohama invernali...:
http://forum.quattroruote.it/posts/list/0/97884.page#1863765
Grazie![]()
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa