No Alberto i miracoli accadono di rado...
Si aveva una finezza ed una femminilità particolari, nulla di ostentato... Davvero lodevole
Si aveva una finezza ed una femminilità particolari, nulla di ostentato... Davvero lodevole
gianko1982 ha scritto:No Alberto i miracoli accadono di rado...
FAUST50 ha scritto:Boni state boooniiiiiiiiiiiii
il "nemico" ci ascolta![]()
Mamma se va, la va da far spavento.gianko1982 ha scritto:FAUST50 ha scritto:Boni state boooniiiiiiiiiiiii
fatto niente, bravo Tato iomé
Come va la macchina nuova del fiol??
ivanpg ha scritto:Aah, beata gioventù che può pensare di fare.
Io e Fausto ormai pensiamo e basta![]()
![]()
![]()
Stasera si esce a cena con la compagnia dell'oratorio, menù a sorpresa, ma questo per me non è un problema
Stasera ho prenotato la visita dall'oculista, dall'occhio sx ci vedo annebbiato, non erano i piatti di pasta domenica. L'ultima visita mi aveva avvisato che c'era un principio di cataratta, mi sa che il principio è avanzato :?
FAUST50 ha scritto:Mamma se va, la va da far spavento.gianko1982 ha scritto:FAUST50 ha scritto:Boni state boooniiiiiiiiiiiii
fatto niente, bravo Tato iomé
Come va la macchina nuova del fiol??
Bassa, rigida, sottosterzo di potenza ben piantata sulle gomme, mani ben salde sul volante perché le sconessioni si fan sentire e si sentono molto bene sull'anteriore. Ci si può divertire. .......ovio ai multanova....ma oo vi sono abbonato
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa