'notte a tutti! W la micetta 
Io evito di guardare il blog, sono debole di cuore...
Io evito di guardare il blog, sono debole di cuore...
rosberg ha scritto:Che blog?
gasato70 ha scritto:Buona sera a tutti amici cari..... Sto cacchio di raffreddore non mi vuole lasciar stare..... :twisted: :twisted:
jo74bg ha scritto:nanna nanna ho tolto la coperta di lana spero di non avere freddo ...................
federica
gianko1982 ha scritto:gasato70 ha scritto:Buona sera a tutti amici cari..... Sto cacchio di raffreddore non mi vuole lasciar stare..... :twisted: :twisted:
siamo in due ad avere muco in eccesso consolati.. solo che il mio è dovuto anche (e soprattutto) all'allergia...
gasato70 ha scritto:Ciao Federica... Buonanotte...![]()
gasato70 ha scritto:gianko1982 ha scritto:gasato70 ha scritto:Buona sera a tutti amici cari..... Sto cacchio di raffreddore non mi vuole lasciar stare..... :twisted: :twisted:
siamo in due ad avere muco in eccesso consolati.. solo che il mio è dovuto anche (e soprattutto) all'allergia...
Grazie amico .....![]()
![]()
jo74bg ha scritto:gasato70 ha scritto:Ciao Federica... Buonanotte...![]()
buonanotte anche a te........
non dormo neanche a 50° con le finestre aperte magari entrano i ladri e si spaventano!!!!
piuttosto mi capita molto spesso di andare a letto con il pigiama e di svegliarmi in mutande, se ho freddo abbraccerò i miei cuscini.
una doccietta e via a nanna...
buona notte a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
federica
arizona77 - 7 giorni fa
agricolo - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa