FAUST50 ha scritto:cosa ,cosa , a brescia manco un fiocco mah!GIOGOTTI1967 ha scritto:..neve anche da noi!!!....................!
Buon Pomeriggio a todossss e anche qui da noi ha ripreso moooolto bene !!
SALUDOSssss :thumbup:
FAUST50 ha scritto:cosa ,cosa , a brescia manco un fiocco mah!GIOGOTTI1967 ha scritto:..neve anche da noi!!!....................!
jo74bg ha scritto:buon sabato a tutti,finalmente un po di riposo,
questa mattina sceso dalla rampa gelata con la panda per andare al lavoro,prima o poi dovevo fare il collaudo
bravo giogotti che si da' da fare con le foto,bei mezzi :thumbup:
pero' e' un po troppo comoda fare legna in quel modo :XD:
ne ho ancora 10q da bruciare poi spero sia l ora della primavera![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:@Faust........preparati che arriverà altra neve!!.........le foto sono di ieri mattina............................(per la precisione).......CIAO!
...oggi ho fatto pulizie in casa...................ecco la foto.....
serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Fiiiiiiiiiiii taxi? Chi ha chiamato il taxi? Nessuno eh? Vabbè pazienza..Auguri di buona guarigione a tutti, anche qui stà fioccando ma per ora è piccolissima e bagnata quindi non si ferma, vedremo stasera
Un pò di musica allegra fatta da una band di storditi..
http://www.youtube.com/watch?v=7Ifam4K-HxE
Ciao ciao :thumbup: :thumbup:
TatyRS ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:@Faust........preparati che arriverà altra neve!!.........le foto sono di ieri mattina............................(per la precisione).......CIAO!
Complimenti per la casa :thumbup:
GIOGOTTI1967 ha scritto:TatyRS ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:@Faust........preparati che arriverà altra neve!!.........le foto sono di ieri mattina............................(per la precisione).......CIAO!
..ti ringrazio Tay!....mi sono svenato per questa casa...negli ultimi 10 anni praticamente ho azzerato tutti i miei risparmi per cercare di renderla semrpe più accogliente e versatile con ampi spazi che sono necessari per uno come me che soffe di CLAUSTROFOBIA!!..........ma (secondo me) e' bella la posizione della casa con vista sul lago che dista a poca distanza...........vedeo se trovo una foto della visuale dal finestrone del soggiorno................CIAO!!!![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:TatyRS ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:@Faust........preparati che arriverà altra neve!!.........le foto sono di ieri mattina............................(per la precisione).......CIAO!
..ti ringrazio Tay!....mi sono svenato per questa casa...negli ultimi 10 anni praticamente ho azzerato tutti i miei risparmi per cercare di renderla semrpe più accogliente e versatile con ampi spazi che sono necessari per uno come me che soffe di CLAUSTROFOBIA!!..........ma (secondo me) e' bella la posizione della casa con vista sul lago che dista a poca distanza...........vedeo se trovo una foto della visuale dal finestrone del soggiorno................CIAO!!!![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:@Taty e Gasato..........mi piacerebbe avervi come vicini di casa...perche' non fate un pensierino e vi trasferite dalle mie parti?.....adesso i prezzi delle abitazioni sono più equi!
Ciao
TatyRS ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:TatyRS ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:@Faust........preparati che arriverà altra neve!!.........le foto sono di ieri mattina............................(per la precisione).......CIAO!
Complimenti pure per la piscina![]()
Nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GIOGOTTI1967 ha scritto:serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Fiiiiiiiiiiii taxi? Chi ha chiamato il taxi? Nessuno eh? Vabbè pazienza..Auguri di buona guarigione a tutti, anche qui stà fioccando ma per ora è piccolissima e bagnata quindi non si ferma, vedremo stasera
..gli Ufo in Piemonte????.........saranno venuti per catturare il nostro caro Pres?...![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Fiiiiiiiiiiii taxi? Chi ha chiamato il taxi? Nessuno eh? Vabbè pazienza..Auguri di buona guarigione a tutti, anche qui stà fioccando ma per ora è piccolissima e bagnata quindi non si ferma, vedremo stasera
..gli Ufo in Piemonte????.........saranno venuti per catturare il nostro caro Pres?...![]()
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa