Anche la mia se sta ferma qualche giorno parte male....ma non sembra molla di batteria...
fovolk ha scritto:Ciao a tutti come ho citato ieri siamo ormai agli sgoccioli Nel frattempo io ho lasciato le chiavi della bellissima e della touran ad un mio vicino di casa che me le avvia una volta a settimana anche perche' la bellissima quando sta ferma 3-4 giorni di solito, all'avvio, ho sempre sentito la batteria calare un po' di tono..... :twisted: Oggi il mio vicino mi ha confermato che ha avuto la mia stessa impressione.... Io non ho alcuna voglia di cambiare batteria, preferisco cambiare prima l'auto.... Pensate che possa riuscirci :?:
Non c'è bisogno di arrivare a simili bassezze il pranzo ve lo offro lo stesso e volentieriPASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Inzomma!!!!! La colpa sempre mia è.....ed io che già pregustavo di farmi offrire il pranzo a Casalecchio di Reno da Walkirio!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Pare che il sito internet sia rinsavito!!!!! Adesso ricompaiono tutti i service citati!!!
Certo al servizio clienti di Bmw Italia sono davvero inqualificabili!!!! Perlomeno poniti la questione prima di sparare a zero....sono davvero senza parole!!
Mi pareva inverosimile sta storia... 8)
Oltre a quello che farfuglia l'operatoronzo... :twisted: andrebbe anche esaminato il tono con il quale emette certe perle...
Chissa quanti... scalfarotti di buon Sangiovese si era pippato prima di rispondere a te... abboccone di Archiritronatone che non sei altro!! Hi Hi Hi
Per il pregustaggio posiamo sempre rimediare...
Si finge una panne motoristica (in tandem ma guarda che sfiga :twisted: ) in terra di busonazzi...
E ci si autoinvita per un sontuoso nonchè lucullianissimo pasto estorto con l'inganno e quindi con il massimo sollazzo :lol: all'ignaro ingegnere tascabile dal pacco ar culo!! Hi Hi Hi
Vediamo se sul tagliando dei 120.000km me la cambiano ad un prezzo ragionevole :shock:@work ha scritto:fovolk ha scritto:Ciao a tutti come ho citato ieri siamo ormai agli sgoccioli Nel frattempo io ho lasciato le chiavi della bellissima e della touran ad un mio vicino di casa che me le avvia una volta a settimana anche perche' la bellissima quando sta ferma 3-4 giorni di solito, all'avvio, ho sempre sentito la batteria calare un po' di tono..... :twisted: Oggi il mio vicino mi ha confermato che ha avuto la mia stessa impressione.... Io non ho alcuna voglia di cambiare batteria, preferisco cambiare prima l'auto.... Pensate che possa riuscirci :?:
Cambia la batteria e lascia stare l'auto nuova per adesso che hai altre spese da affrontare ... e sono tante
Sei riuscito a capire quando puoi rientrare?fovolk ha scritto:Vediamo se sul tagliando dei 120.000km me la cambiano ad un prezzo ragionevole :shock:@work ha scritto:fovolk ha scritto:Ciao a tutti come ho citato ieri siamo ormai agli sgoccioli Nel frattempo io ho lasciato le chiavi della bellissima e della touran ad un mio vicino di casa che me le avvia una volta a settimana anche perche' la bellissima quando sta ferma 3-4 giorni di solito, all'avvio, ho sempre sentito la batteria calare un po' di tono..... :twisted: Oggi il mio vicino mi ha confermato che ha avuto la mia stessa impressione.... Io non ho alcuna voglia di cambiare batteria, preferisco cambiare prima l'auto.... Pensate che possa riuscirci :?:
Cambia la batteria e lascia stare l'auto nuova per adesso che hai altre spese da affrontare ... e sono tante
fovolk ha scritto:Vediamo se sul tagliando dei 120.000km me la cambiano ad un prezzo ragionevole :shock:@work ha scritto:fovolk ha scritto:Ciao a tutti come ho citato ieri siamo ormai agli sgoccioli Nel frattempo io ho lasciato le chiavi della bellissima e della touran ad un mio vicino di casa che me le avvia una volta a settimana anche perche' la bellissima quando sta ferma 3-4 giorni di solito, all'avvio, ho sempre sentito la batteria calare un po' di tono..... :twisted: Oggi il mio vicino mi ha confermato che ha avuto la mia stessa impressione.... Io non ho alcuna voglia di cambiare batteria, preferisco cambiare prima l'auto.... Pensate che possa riuscirci :?:
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa