in bocca al lupo per tutto e .....buon viaggiofovolk ha scritto:Buongiorno a tutti voi, tra qualche ora per noi, inizia una nuova ed importante giornata..... si firma e dopo alcuni giorni di burocrazia, si torna a casa finalmente :lol:
Mi raccomando fate i bravi :twisted:
fovolk ha scritto:Buongiorno a tutti voi, tra qualche ora per noi, inizia una nuova ed importante giornata..... si firma e dopo alcuni giorni di burocrazia, si torna a casa finalmente :lol:
Ottimo!!!fovolk ha scritto:Buongiorno a tutti voi, tra qualche ora per noi, inizia una nuova ed importante giornata..... si firma e dopo alcuni giorni di burocrazia, si torna a casa finalmente :lol:
fovolk ha scritto:Buongiorno a tutti voi, tra qualche ora per noi, inizia una nuova ed importante giornata..... si firma e dopo alcuni giorni di burocrazia, si torna a casa finalmente :lol:
Ciao One!!! Tutto bene???PASSATTONE ha scritto:fovolk ha scritto:Buongiorno a tutti voi, tra qualche ora per noi, inizia una nuova ed importante giornata..... si firma e dopo alcuni giorni di burocrazia, si torna a casa finalmente :lol:
Forza e coraggio Cesco... che ormai è fatta!! :thumbup:
Forza che ormai ci siamofovolk ha scritto:Buongiorno a tutti voi, tra qualche ora per noi, inizia una nuova ed importante giornata..... si firma e dopo alcuni giorni di burocrazia, si torna a casa finalmente :lol:
acrobat_68 ha scritto:Ciao One!!! Tutto bene???PASSATTONE ha scritto:fovolk ha scritto:Buongiorno a tutti voi, tra qualche ora per noi, inizia una nuova ed importante giornata..... si firma e dopo alcuni giorni di burocrazia, si torna a casa finalmente :lol:
Vai un po' a leggere qui per cortesia e dammi un consiglio..grazie!!
http://forum.quattroruote.it/posts/list/19535.page
Mi fa piacere per il "volo"!!!! Qui per adesso ci si arrangia viaggiando terra terra...passerà!!!!PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Ciao One!!! Tutto bene???PASSATTONE ha scritto:fovolk ha scritto:Buongiorno a tutti voi, tra qualche ora per noi, inizia una nuova ed importante giornata..... si firma e dopo alcuni giorni di burocrazia, si torna a casa finalmente :lol:
Vai un po' a leggere qui per cortesia e dammi un consiglio..grazie!!
http://forum.quattroruote.it/posts/list/19535.page
Si qui si vooooola!! Grazie.
E li da te? Spero sia altrettanto...
A parte il problemino con la rete di service Bmw.
Ho letto ieri...
Ma consigli purtroppissimo ce ne sono pochi da dare...
Se è come sembra che Bmw sta ristrutturando tutta la rete di vendita/service nazionale... non ti resta che sperare ciò abbia una giusta conclusione prima dell'avvento del tuo prossimo tagliando... tra mi pare circa 5000 km... altrimenti sarebbe una bella rottura di scatolissime... :evil:
Anche se francamente mi pare quasi impossibile che la Toscana possa essere stata anche solo momentaneamente... tagliata fuori dalla loro rete... sarebbe davvero una mossa che potrebbe costare carissima a livello di immagine a Bmw...
acrobat_68 ha scritto:Pare che il sito internet sia rinsavito!!!!! Adesso ricompaiono tutti i service citati!!!
Certo al servizio clienti di Bmw Italia sono davvero inqualificabili!!!! Perlomeno poniti la questione prima di sparare a zero....sono davvero senza parole!!
Inzomma!!!!! La colpa sempre mia è.....ed io che già pregustavo di farmi offrire il pranzo a Casalecchio di Reno da Walkirio!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Pare che il sito internet sia rinsavito!!!!! Adesso ricompaiono tutti i service citati!!!
Certo al servizio clienti di Bmw Italia sono davvero inqualificabili!!!! Perlomeno poniti la questione prima di sparare a zero....sono davvero senza parole!!
Mi pareva inverosimile sta storia... 8)
Oltre a quello che farfuglia l'operatoronzo... :twisted: andrebbe anche esaminato il tono con il quale emette certe perle...
Chissa quanti... scalfarotti di buon Sangiovese si era pippato prima di rispondere a te... abboccone di Archiritronatone che non sei altro!! Hi Hi Hi
acrobat_68 ha scritto:Inzomma!!!!! La colpa sempre mia è.....ed io che già pregustavo di farmi offrire il pranzo a Casalecchio di Reno da Walkirio!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Pare che il sito internet sia rinsavito!!!!! Adesso ricompaiono tutti i service citati!!!
Mi pareva inverosimile sta storia... 8)
Oltre a quello che farfuglia l'operatoronzo... :twisted: andrebbe anche esaminato il tono con il quale emette certe perle...
Chissa quanti... scalfarotti di buon Sangiovese si era pippato prima di rispondere a te... abboccone di Archiritronatone che non sei altro!! Hi Hi Hi
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa