FEDERICA8474 ha scritto:porcelli!
sono esausta!
Chissa' per cosa sei esausta :lol: :lol:
sono esausta!
miranda453 ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:porcelli!
sono esausta!
Chissa' per cosa sei esausta :lol: :lol:
sono esausta!
sono esausta!
ivanpg ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:porcelli!
sono esausta!
Si potrebbe dedurre che Jo al Leroy Merlin ha preso qualche attrezzo meno la sega![]()
![]()
amapolita ha scritto:auguri al tuo papà domenico! mio zio continua in ospedale, ri-operato 2 giorni fa, povero... speriamo finisca bene tutto questo calvario, povero...
grazie al forum mi sono accorta che oggi è il 22/10! oggi mi scade l'RCA e non mi è ancora arrivata la nuova! stupide assicurazioni... ma cosa bisogna fare oltre a pagare e farsi assicurare che arriverà entro il 22?? con quel che costano poi.... e vabbe, io ho pagato martedì, sono poi cazzi amari per loro se mi fermano, perché io HO GIA' PAGATO, tiè!
miranda453 ha scritto:Un ricco sovrano desiderava possedere la saggezza e la conoscenza.
Invio' i suoi messi a comprare tutti i libri piu' preziosi del mondo.
Aveva 60 anni.
Dopo dieci anni tornarono con quaranta cammelli carichi di libri, i migliori esistenti, i piu' rappresentativi della cultura umana.
Non aveva tempo per leggerli tutti ed incarico' i suoi fedeli a riassumere.
Dopo dieci anni si ripresentarono con sette cammelli carichi di libri.
Non aveva tempo nemmeno per leggere tutti questi e nuovamente li fece riassumere.
Dopo dieci anni arrivarono con un solo libro ma il sovrano aveva ormai 90 anni ed era in punto di morte.
Chiese a quest'ultimo di riassumere in una sola frase perchè aveva solo pochi istanti di vita.
" Vivi il presente " disse al sovrano.
gasato70 ha scritto:Buona serata e buona cena a tutti...![]()
Vado a preparare la cena per la piccola di casa... :lol: :lol:
arizona77 - 6 giorni fa
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa