Nama68 0 22 Novembre 2015 #2 ..."tesori" non esageriamo... ... può bastare "argenti"! (...vista anche l'età media ed i capelli brizzolati di molti! :lol: ) Buongiorno e buona domenica a tutti Ciao 8)
..."tesori" non esageriamo... ... può bastare "argenti"! (...vista anche l'età media ed i capelli brizzolati di molti! :lol: ) Buongiorno e buona domenica a tutti Ciao 8)
gianko1982 0 22 Novembre 2015 #4 Ma ciao!! qui splende il sole e fa freschetto... sulle colline e montagne sopra verona ieri ha nevicato
Ma ciao!! qui splende il sole e fa freschetto... sulle colline e montagne sopra verona ieri ha nevicato
RobyA112 0 22 Novembre 2015 #8 E meno male che è finito: un'altra domenica così è mi suicido. Due palle....
krassevo 0 22 Novembre 2015 #9 Buona serata e buona notte! Roby che cosa e successo? Indovino: Serena al lavoro e te con le bimbe.......?
Buona serata e buona notte! Roby che cosa e successo? Indovino: Serena al lavoro e te con le bimbe.......?
Nama68 0 22 Novembre 2015 #10 ...io invece avrei bisogno forse di una "pausa" un po' più lunga, così forse riuscirei a vincere questo maledetto mal di schiena! :? Ma domani si ricomincia per cui... buonanotte! Ciao 8)
...io invece avrei bisogno forse di una "pausa" un po' più lunga, così forse riuscirei a vincere questo maledetto mal di schiena! :? Ma domani si ricomincia per cui... buonanotte! Ciao 8)