gasato70 ha scritto:Buona serata e buona cena a tutti... :-D :-D
marcomille2009 ha scritto:gasato70 ha scritto:Buona serata e buona cena a tutti... :-D :-D
Ciao Sergione....mi ha fatto piacere chiaccherare con il ragassone!!!:thumbup: :thumbup:
@Tutti....Buona Cena e Buon Tutto......ufff....ufffff che giurnada.... 8) 8)![]()
![]()
gasato70 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:gasato70 ha scritto:Buona serata e buona cena a tutti... :-D :-D
Ciao Sergione....mi ha fatto piacere chiaccherare con il ragassone!!!:thumbup: :thumbup:
@Tutti....Buona Cena e Buon Tutto......ufff....ufffff che giurnada.... 8) 8)![]()
![]()
Il piacere è reciproco...:thumbup: :thumbup: :thumbup:
RobyA112 ha scritto:Buona sera a tutti!
io comunico ufficialmente che mi sto ammalando, visto che la bronchite si sta impadronendo del mio corpo :evil:
in più mi hanno appena fatto girare le sfere: dove sto lavorando c'è un geometra che non fa un benemerito caxxo (però viaggia con l'ML), di conseguenza a titolo assolutamente gratuito io ho dovuto metter giù i disegni con tutte le misure dei davanzali, soglie, spalle e voltini in pietra di tutta la casa, (che se aspettavo lui i lavori erano fermi da un pezzo) sacrificando il poco tempo libero che ho di sera. Dopodiché ho dovuto contattare un mio fornitore per avere preventivi; essendo stati accettati ho dovuto dare la conferma d'ordine, sollecitare per avere il materiale in tempi rapidi (hanno tardato di 2 giorni dal previsto ma hanno voluto che li stressassi per tre settimane di fila). Ribadisco: il tutto a titolo gratuito, in quanto il materiale è stato fatturato direttamente al proprietario di casa e quindi non ci ho guadagnato nemmeno 1 centesimo (anzi ne ho spesi in telefonate).
Per cosa? Per stasera esser chiamato dal fornitore e sentirmi dire che non hanno ancora ricevuto il pagamento, quando mi ero raccomandato di non farmi fare figure di m....
Io sono abituato a saldare alla consegna e per questo tutti i miei fornitori son sempre felici di lavorare con me e mi trattano con riguardo.
Domani mi sentirà :evil:
@Marco: anche la selezione della segretaria adesso! Qui ci stiamo allargando un po' troppo :thumbup:
Nama68 ha scritto:FAUST50 ha scritto:mi fa piacere che ti piaccia ................la focaNama68 ha scritto:FAUST50 ha scritto:buon tutto.
Che carino il cucciolo di foca del tuo avatar, Fausto!
Lo sai? ti somiglia pure...... ha la testa tutta "bianca"!!! :XD: :XD: :XD:
Ciao 8)![]()
...allora......viva la FOCA!!! :lol: :lol: :lol: (...ma "nera" però!!! :XD: :XD: :XD: )
Ciao 8)
marcomille2009 ha scritto:gasato70 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:gasato70 ha scritto:Buona serata e buona cena a tutti... :-D :-D
![]()
Il piacere è reciproco...:thumbup: :thumbup: :thumbup:
8) 8) 8)
http://www.youtube.com/watch?v=WupV3pVztn0
![]()
![]()
![]()
marcomille2009 ha scritto:Nama68 ha scritto:FAUST50 ha scritto:mi fa piacere che ti piaccia ................la focaNama68 ha scritto:FAUST50 ha scritto:buon tutto.
Ciao 8)![]()
...allora......viva la FOCA!!! :lol: :lol: :lol: (...ma "nera" però!!! :XD: :XD: :XD: )
Ciao 8)
Direi che il Mio avatar...parla chiaro...o no!!!??!!! 8) 8) 8)![]()
![]()
![]()
marcomille2009 ha scritto:Nama68 ha scritto:FAUST50 ha scritto:mi fa piacere che ti piaccia ................la focaNama68 ha scritto:FAUST50 ha scritto:buon tutto.
Ciao 8)![]()
Ciao 8)
Direi che il Mio avatar...parla chiaro...o no!!!??!!! 8) 8) 8)![]()
![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
perdegola - 49 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa