Buona sera a tutti!
io comunico ufficialmente che mi sto ammalando, visto che la bronchite si sta impadronendo del mio corpo :evil:
in più mi hanno appena fatto girare le sfere: dove sto lavorando c'è un geometra che non fa un benemerito caxxo (però viaggia con l'ML), di conseguenza a titolo assolutamente gratuito io ho dovuto metter giù i disegni con tutte le misure dei davanzali, soglie, spalle e voltini in pietra di tutta la casa, (che se aspettavo lui i lavori erano fermi da un pezzo) sacrificando il poco tempo libero che ho di sera. Dopodiché ho dovuto contattare un mio fornitore per avere preventivi; essendo stati accettati ho dovuto dare la conferma d'ordine, sollecitare per avere il materiale in tempi rapidi (hanno tardato di 2 giorni dal previsto ma hanno voluto che li stressassi per tre settimane di fila). Ribadisco: il tutto a titolo gratuito, in quanto il materiale è stato fatturato direttamente al proprietario di casa e quindi non ci ho guadagnato nemmeno 1 centesimo (anzi ne ho spesi in telefonate).
Per cosa? Per stasera esser chiamato dal fornitore e sentirmi dire che non hanno ancora ricevuto il pagamento, quando mi ero raccomandato di non farmi fare figure di m....
Io sono abituato a saldare alla consegna e per questo tutti i miei fornitori son sempre felici di lavorare con me e mi trattano con riguardo.
Domani mi sentirà :evil:
@Giorgio: scusa ma nemmeno io ieri sera avevo capito molto la faccenda

Mi spiace moltissimo per l'accaduto....certo che queste sono le vere tragedie per chi resta.
Riposi in pace.
@Marco: anche la selezione della segretaria adesso! Qui ci stiamo allargando un po' troppo :thumbup: