Nama68 ha scritto:Un fugace saluto a tutti voi!
Oggi giornata particolarmente intensa e sto per cominciare un'altra riunione :?
Per il meteo, e pensando alla "CISA", forse è meglio dire "...tacCISuA"! :lol: :lol: :lol:
Ma visto che la speranza è l'ultima a morire......sembra che per domenica si riprenda!
Buona serata a tutti!
Ciao 8)
marcomille2009 ha scritto:Buona Sera a todossssss.....ho appena terminato la discesa delle collinette...... 8) 8) 8)![]()
Urka in autostrada si filava talmente bene e visto che mi ero dimenticato di disattivare l'allarme delle gomme termiche sul maxi DOT ...ho fatto un bel pezzo di strada con sempre quel messaggio che rompeva.... :hunf: :hunf: 8) 8)
![]()
Soccia se va via liscia l'Astro!!!
![]()
SALUDOSsssss e mi sa che vi leggerò solamente tardi...questa sera...cena di Gala del Team ESCORPIO!!!!! :thumbup: :thumbup:
P.S. UN grosso salutone ed anche un ringraziamento a tutti da parte sua!!!! :thumbup: :thumbup:
Nama68 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Buona Sera a todossssss.....ho appena terminato la discesa delle collinette...... 8) 8) 8)![]()
Urka in autostrada si filava talmente bene e visto che mi ero dimenticato di disattivare l'allarme delle gomme termiche sul maxi DOT ...ho fatto un bel pezzo di strada con sempre quel messaggio che rompeva.... :hunf: :hunf: 8) 8)
![]()
![]()
SALUDOSsssss e mi sa che vi leggerò solamente tardi...questa sera...cena di Gala del Team ESCORPIO!!!!! :thumbup: :thumbup:
P.S. UN grosso salutone ed anche un ringraziamento a tutti da parte sua!!!! :thumbup: :thumbup:
...bellissima la "forma" e anche la scelta del "tricolore" per la livrea! :thumbup:
Ancora complimenti al figliolo!
Ciao 8)
marcomille2009 ha scritto:Nama68 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Buona Sera a todossssss.....ho appena terminato la discesa delle collinette...... 8) 8) 8)![]()
![]()
![]()
...bellissima la "forma" e anche la scelta del "tricolore" per la livrea! :thumbup:
Ancora complimenti al figliolo!
Ciao 8)
Grazie....pensa che c'è chi l'ha soprannominata ovetto Kinder..... :lol: :lol: la livrea era stata ideata l'anno scorso nel rendere omaggio per il 150°anniversario dell'unità d'Italia!!!!! CIAO!!![]()
![]()
marcomille2009 ha scritto:Nama68 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Buon giorno e tante buone collin.......... 8) 8)
SALUDOSssss :lol:
"COLLINETTE" Marco, "collinette"!(Non "collin... tette"!!! :lol: :lol: :lol: )
Ciao 8)
Mo Soccia. ....... :lol: :lol: 8)
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa