Nama68 ha scritto:Buongiorno a TUTTI!!!![]()
![]()
Oggi pr evitare che qualcuno mi "soffi" il lavoro (di portinaio) mi porto avanti con il lavoro e... apro in anticipo!!!! :lol: :lol: :lol:
Ciao 8)
octavio_fsi ha scritto:Nama68 ha scritto:Buongiorno a TUTTI!!!![]()
![]()
Oggi pr evitare che qualcuno mi "soffi" il lavoro (di portinaio) mi porto avanti con il lavoro e... apro in anticipo!!!! :lol: :lol: :lol:
Ciao 8)
buongiorno... è + di 17 ore che sono sveglio....che dite? vado a letto? giornata faticosa, oggi , tra conc. vw , skoda e carrozzieri...e poco lavoro.... ciao
Nama68 ha scritto:Scusa una domanda Ivan: ma quante FERIE hai????(..domanda un tantinello ROSICONA!
)
Ciao 8)
P.S.: e mi sa che ci deve essere PURE un bel fresco in quello splendido posticino...![]()
ivanpg ha scritto:Nama68 ha scritto:Scusa una domanda Ivan: ma quante FERIE hai????(..domanda un tantinello ROSICONA!
)
Ciao 8)
P.S.: e mi sa che ci deve essere PURE un bel fresco in quello splendido posticino...![]()
32gg + 4gg
Ma la mia settimana è su 6 giorni. In poche parole 6 settimane l'anno.
Poi se faccio ore in più le uso per restare a casa![]()
jo74bg ha scritto:ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che caldo che fa ma qua a casa mia si sta molto bene, adesso metto franco a letto e quasi quasi mi infilo sotto la doccia!!!!!!! così forse sto meglio bella (?????) fresca!!!!!!!!!!
vi faccio ascoltare una canzone, oggi mi va di ascoltare questa ..................
http://www.youtube.com/watch?v=s73TWOjBLug
ricordo dei tempi che furono!!! ovviamente sempre con mio marito ma qualche anno fa.......
caspiterina il 24 settembre sono 10 anni roba da matti!!!!!!
che bei ricordi...........![]()
io senza la mia metà sono persa................
federica
Nama68 ha scritto:jo74bg ha scritto:ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che caldo che fa ma qua a casa mia si sta molto bene, adesso metto franco a letto e quasi quasi mi infilo sotto la doccia!!!!!!! così forse sto meglio bella (?????) fresca!!!!!!!!!!
vi faccio ascoltare una canzone, oggi mi va di ascoltare questa ..................
http://www.youtube.com/watch?v=s73TWOjBLug
ricordo dei tempi che furono!!! ovviamente sempre con mio marito ma qualche anno fa.......
caspiterina il 24 settembre sono 10 anni roba da matti!!!!!!
che bei ricordi...........![]()
io senza la mia metà sono persa................
federica
:shock: Ciao FEDE!!!
Hai scritto con il nick di Jo e per un attimo ho pensato fosse IMPAZZITO!!! :lol: :lol: :lol:
Comunque è bello quello che provi(...e scrivi!
)
Ciao 8)
Bauscia - 3 giorni fa
GuidoP - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa