Nama68 ha scritto:Buongiorno a TUTTI!!!
Oggi pr evitare che qualcuno mi "soffi" il lavoro (di portinaio ) mi porto avanti con il lavoro e... apro in anticipo!!!! :lol: :lol: :lol:
Ciao 8)
octavio_fsi ha scritto:Nama68 ha scritto:Buongiorno a TUTTI!!!
Oggi pr evitare che qualcuno mi "soffi" il lavoro (di portinaio ) mi porto avanti con il lavoro e... apro in anticipo!!!! :lol: :lol: :lol:
Ciao 8)
buongiorno... è + di 17 ore che sono sveglio....che dite? vado a letto? giornata faticosa, oggi , tra conc. vw , skoda e carrozzieri...e poco lavoro.... ciao
Nama68 ha scritto:Scusa una domanda Ivan: ma quante FERIE hai???? (..domanda un tantinello ROSICONA! )
Ciao 8)
P.S.: e mi sa che ci deve essere PURE un bel fresco in quello splendido posticino...
ivanpg ha scritto:Nama68 ha scritto:Scusa una domanda Ivan: ma quante FERIE hai???? (..domanda un tantinello ROSICONA! )
Ciao 8)
P.S.: e mi sa che ci deve essere PURE un bel fresco in quello splendido posticino...
32gg + 4gg
Ma la mia settimana è su 6 giorni. In poche parole 6 settimane l'anno.
Poi se faccio ore in più le uso per restare a casa
jo74bg ha scritto:ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che caldo che fa ma qua a casa mia si sta molto bene, adesso metto franco a letto e quasi quasi mi infilo sotto la doccia!!!!!!! così forse sto meglio bella (?????) fresca!!!!!!!!!!
vi faccio ascoltare una canzone, oggi mi va di ascoltare questa ..................
http://www.youtube.com/watch?v=s73TWOjBLug
ricordo dei tempi che furono!!! ovviamente sempre con mio marito ma qualche anno fa.......
caspiterina il 24 settembre sono 10 anni roba da matti!!!!!!
che bei ricordi...........
io senza la mia metà sono persa................
federica
Nama68 ha scritto:jo74bg ha scritto:ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che caldo che fa ma qua a casa mia si sta molto bene, adesso metto franco a letto e quasi quasi mi infilo sotto la doccia!!!!!!! così forse sto meglio bella (?????) fresca!!!!!!!!!!
vi faccio ascoltare una canzone, oggi mi va di ascoltare questa ..................
http://www.youtube.com/watch?v=s73TWOjBLug
ricordo dei tempi che furono!!! ovviamente sempre con mio marito ma qualche anno fa.......
caspiterina il 24 settembre sono 10 anni roba da matti!!!!!!
che bei ricordi...........
io senza la mia metà sono persa................
federica
:shock: Ciao FEDE!!!
Hai scritto con il nick di Jo e per un attimo ho pensato fosse IMPAZZITO!!! :lol: :lol: :lol:
Comunque è bello quello che provi (...e scrivi! )
Ciao 8)
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa