krassevo ha scritto:
@Rosberg non usare termini inappropiati :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Caro krassevo io non uso e non ho mai usato termini inappropriati.
Potrei usarli ora, in questo momento o qualche minuto fa dopo aver letto il messaggio di gasato, ma mi sono trattenuto e non l'ho fatto.
Avrei potuto utilizzarli in altri momenti, come ad esempio quando vedo gente entrare qui dentro nel Forum Skoda, con l'unico scopo di fare discussione e basta e nessuno dice nulla.
Avrei potuto utilizzare terrmini inappropriati quando vedo che una discussione parte con un tema e finisce con un'altro senza che nessuno intervenga a riportare le cose "in ordine", oppure avrei potuto utilizzare un termine inappropriato quando compaiono discussioni totalmente inutili e insignificanti e vedo che rimangono lì dove sono state inserite, ma anche qui non ho utilizzato nulla.
Avrei potuto usare termini inappropriati quando vedo che qualche discussione viene arbitrariamente chiusa senza che ne venga spiegato il motivo e senza sapere chi sia stato l'autore della chiusura, o ancora quando viene fatta una "filippica" perchè qualche rara volta è comparsa qui dentro qualche discussione riguardante qualche altra casa ed è stata spostata (giustamente), mentre altre volte no.
Avrei potuto usare termini inappropriati quando mi vedo continuamente monostellato senza motivo e senza che la monostella venga spiegata. Avrei potuto utilizzare termini inappropriati quando vedo che chi dovrebbe "proteggere e vegliare" sul forum, non lo fa e consente ad una persona (la quale so benissimo che nickname abbia e ne avevo pure scritto la sigla qualche settimana fa...ma nessuno si è filato il messaggio tranne che probabilmente il diretto interessato) di connettersi soltanto per mettere monostelle a rosberg e a Tatyrs...e nessuno di chi avrebbe "potere" di fare qualcosa, fa nulla.
Ma anche qui non ho usato terminologia inappropriata.
Proprio mentre chi mi cancellava il termine giudicato inappropriato, stava "censurandomi", il personaggio di cui ho scritto poche righe sopra, stava mettendomi due monostelle. Probabilmente era più importante censurare un termine virgolettato piuttosto che cercare di capire altro.
E non userò terminologia inappropriata quando tra qualche minuto il tipo si riconnetterà ancora col suo nickname da monostellatore e mi metterà la monostella.
Avrei potuto usare termini inappropriati quando vedevo comparire foto stupide, donne nude proposte in continuazione, oppure quando ci si muove per conto proprio per qualcosa e si pone poi davanti a fatto compiuto, ma anche qui non l'ho fatto.
Avrei potuto utilizzare un linguaggio inappropriato quando vedo comparire scritte in neretto di parole volgari scritte con cento trucchetti, tipo "catso", "caxxo", o simili, o anche scritte interamente, oppure quando era stato riportato un messaggio di direttiva dell'Admin in cui la parola "cazzo" era accettata.
Un motivo per il quale tempo fa decisi di non scrivere più nella discussione del buongiorno era proprio derivante dalle considerazioni di cui sopra. Ora ci scrivo (poco ma talvolta scrivo) perchè qualcuno mi ha invitato a riscrivere, ma il risultato vedo che non è cambiato molto, anzi.
Mentre tutto questo era in essere...a me è stato censurato tempo fa la parola "tonto" e poco fa il termine virgolettato "muso giallo". Intanto foto, parolacce, monostelle, gente che viene qui solo sperando di litigare...vanno avanti e vale tutto!
Complimenti!
P.S.: ... e ti garantisco che anche qui mi sono trattenuto...non poco...