Ok il problema è di skoda che deve sistemarla perchè io i soldi li ho dati sani non falsi ,dunque lo devono risolvere loro certo il disagio è a mio carico ma spero che duri il meno possibile ,x quanto riguarda Massimo rispondo subito (si rompe anche il manuale vedi Brag e il mio nella octavia prima serie )ciao e buon pranzoNama68 ha scritto:TatyRS ha scritto:Buon pomeriggio!![]()
...veramente io debbo ancora mangiare...ma va bene lo stesso!!! :lol:
Buon pomeriggio a te e a tutti!!!
@Vanni: mi dispiace per il nuovo problema alla frizione/cambio! :? Aspettati l'intervento di Rosberg con il suo "salomonico": "...se non c'è non si rompe..." riferito al DSG ovviamente!!!
Ciao 8)
Brag ha scritto:è venerdi, sono rientrato ora da Udine e alle 17.30 ho portato patate americane per i colleghi e per me ovviamente.... poi 2 per la morosa, le ho proposto uno scambio...di patate!
su col morale!!!!!![]()
Nama68 ha scritto:Brag ha scritto:è venerdi, sono rientrato ora da Udine e alle 17.30 ho portato patate americane per i colleghi e per me ovviamente.... poi 2 per la morosa, le ho proposto uno scambio...di patate!
su col morale!!!!!![]()
:shock: tu gli porti 2 "patate" Americane e lei... non è GELOSA?!?!?!?! :shock: ( :lol: :lol: :lol: )
Pensa almeno pure al povero Gianko che... va matto per le "patate"!!!![]()
![]()
Ciao 8)
Brag ha scritto:Nama68 ha scritto:Brag ha scritto:è venerdi, sono rientrato ora da Udine e alle 17.30 ho portato patate americane per i colleghi e per me ovviamente.... poi 2 per la morosa, le ho proposto uno scambio...di patate!
su col morale!!!!!![]()
:shock: tu gli porti 2 "patate" Americane e lei... non è GELOSA?!?!?!?! :shock: ( :lol: :lol: :lol: )
![]()
Ciao 8)
giusto.... vediamo se ne vuole!
la morosa non è gelosa, le gustiamo insieme.... e siamo entrambi felici, io di più, con ben 3 patate intorno e senza altri ortaggi di media lunghezza intorno!![]()
renato415 ha scritto:Brag ha scritto:Nama68 ha scritto:Brag ha scritto:è venerdi, sono rientrato ora da Udine e alle 17.30 ho portato patate americane per i colleghi e per me ovviamente.... poi 2 per la morosa, le ho proposto uno scambio...di patate!
su col morale!!!!!![]()
![]()
Ciao 8)
giusto.... vediamo se ne vuole!
la morosa non è gelosa, le gustiamo insieme.... e siamo entrambi felici, io di più, con ben 3 patate intorno e senza altri ortaggi di media lunghezza intorno!![]()
ESAGERATO !
miranda453 ha scritto:Buon venerdi che volge al termine
Nessuno ricorda cosa accadde quattro anni fa ?
Buon compleanno forum, oggi compi quattro anni dalla tua rinascita![]()
arizona77 - 9 giorni fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa