GIOGOTTI1967 ha scritto:
@Ivan-Miranda-Marco ed altri..............vi ringrazio di cuore......non so chi mi possa capire a fondo....ma negli ultimi mesi TUTTO sta maledettamente complicandosi!......la gente e' al limite della sopportazione ed io ci sto male.........complice anche la difficolta' di molti clienti a pagare..................per mia fortuna ci siete Voi!!!
Grazie di cuore.....vi voglio bene a Tutti!!
Vedi Giovanni, anche io patisco tante cose, troppe cose e non sono assolutamente ottimista per l'economia di questo paese volutamente con la " p " minuscola.
La gente si esaspera, l'altro giorno una vecchietta di SOLO 91 anni piangeva perchè a chi non vede più un cazzo di niente non le si può dire di usare il bancomat perchè la banca vuole togliere le casse e automatizzare tutto.
Mi è venuta una rabbia ma una rabbia che avrei spaccato tutto proprio per la condizione in cui devo lavorare e indirettamente far del male.
E se fossi il signor inps come mi sentirei in questi giorni dove obbligo centinaia di migliaia di anziani a cercare un sistema per ottenere il cud ?
Online gli si risponde ma a chi ?
Ad un signore che magari si è fatto in quattro per sbarcare il lunario per settant'anni e contribuire a far crescere questo paese.
Online presuppone che tu abbia un pc, una connessione internet, una conoscenza delle procedure e poi comunque ti manca il pin dispositivo e quello lo devi andare a ritirare sempre dal sig.inps dietro esibizione del documento di identità che tra parentesi è prodotto dalla sig.ra anagrafe che potrebbe/dovrebbe colloquiare con il sig.inps ed evitare rotture di balle al pensionato che magari non sta neanche bene come mia madre che è invalida al 100% col suo bel Parkinson.
Io mi vergogno perchè potrei essere una persona migliore ma stasera capisco quello che provi e ti voglio bene anche io.
Stai su, non andrà meglio ma devi cercare di rifugiarti in qualcosa di buono.
Chiudi gli occhi e pensa a Sabrina