Nama68 ha scritto:Ivan! :shock: ''Bambine'' a chi?!?!?
Buona giornata a tutti!
Ciao 8)
marcomille2009 ha scritto:Buon Giorno e buon tutto a tutti quanti.....
Mo mi preparo e vado al mio vecchio postaccio de lavur...sbrigo un po di pratiche e riconsegna delle chiavi...che mi scottano in tasca oltretutto....poi nin zo!!!! 8) 8)
Tutto dipende da come ci accomoderemo ...se in via stragiudiziale ...no problem..........oppure affondo i denti e stringo.....a sun un cagnaccio eh eh he he he. :twisted:
SALUDOSsssss
P,S. son contento di rileggerti caro @Marcello!!!! :thumbup: :thumbup: Buon Gividì e buon inizio di primavera....qui almeno sembra voler migliorare.......sembra!!!
ivanpg ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Buon Giorno e buon tutto a tutti quanti.....
Mo mi preparo e vado al mio vecchio postaccio de lavur...sbrigo un po di pratiche e riconsegna delle chiavi...che mi scottano in tasca oltretutto....poi nin zo!!!! 8) 8)
Tutto dipende da come ci accomoderemo ...se in via stragiudiziale ...no problem..........oppure affondo i denti e stringo.....a sun un cagnaccio eh eh he he he. :twisted:
SALUDOSsssss
P,S. son contento di rileggerti caro @Marcello!!!! :thumbup: :thumbup: Buon Gividì e buon inizio di primavera....qui almeno sembra voler migliorare.......sembra!!!
Concordo:thumbup:
bentornatoNama68 ha scritto:Ivan! :shock: ''Bambine'' a chi?!?!?
Buona giornata a tutti!
Ciao 8)
ivanpg ha scritto:Nama68 ha scritto:Ivan! :shock: ''Bambine'' a chi?!?!?
Buona giornata a tutti!
Ciao 8)
Dentro in tutti noi maschietti alberga un lato femminile, il mio non dico qual'è![]()
![]()
![]()
FAUST50 ha scritto:ivanpg ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Buon Giorno e buon tutto a tutti quanti.....
SALUDOSsssss
Concordo:thumbup:
Con te facciamo i conti appena ci incontriamo![]()
Marcello sara' stato impegnattissimo a vedere e rivedere il Gp![]()
![]()
![]()
Marcello dedicato a te
http://vitv.it/la-calma-e-la-virtu-dei-forti__1629109393001.html
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 43 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa