krassevo ha scritto:@Ivan ho guardato il video! Bellissimo! Davvero bellissimo! :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
E complimenti pure a te per il montaggio! :thumbup: :thumbup:
ivanpg ha scritto:krassevo ha scritto:@Ivan ho guardato il video! Bellissimo! Davvero bellissimo! :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
E complimenti pure a te per il montaggio! :thumbup: :thumbup:
L'esperienza qualche volta conta![]()
![]()
![]()
rosberg ha scritto:TatyRS ha scritto:rosberg ha scritto:Taty mi dispiace per i ladri in azienda...ma allora ci sono anche lì? :shock:
Caspita, sembrerebbe proprio di sì!
P.S.: complimenti per aver superato il traguardo dei 15.000 post!
Grazie!!!
15 mila messaggi di saggezza!![]()
Beh non proprio tutti...dai...
Comunque nelle varie discussioni del buongiorno ne ho pochi dato che non ne scrivo 7-8 al giorno e ho fatto molto a non scrivere, inoltre non seguo il metodo miranda...quindi valgono di più...![]()
![]()
![]()
miranda453 ha scritto:Buona serata figlioli, eccomi di ritorno dalle solite cose e NON guardo le previsioni del tempo perchè porto sfiga per cui guardatele voi :XD:
domingo19 ha scritto:Salve a tutti . La temuta ispezione e' andata bene. Ho ricevuto i complimenti per il modo in cui conservo e catalogo i farmaci e per il controllo scadenze. Anche per i documenti cartacei vari erano a posto. Posso ritenermi soddisfatto per il lavoro svolto da quando sono coordinatore
Ciao a tutti.
domingo19 ha scritto:Coraggio presidente non mollare mai....miranda453 ha scritto:Buoa notte, domani un'altra giornata di guerra ma ciò che la forza distrugge, la volontà ricostruisce.
Picciotti vado a letto che domattina ci saranno gli ispettori della qualità . E indovinate quale sarà il primo locale che controlleranno?
La mia....l'infermeria :? :cry:
Buonanotte a tutti e sogni d'oro.
Sono certo non avranno nulla da dire...:thumbup: :thumbup: :thumbup:
Ciao picciotto... Saluti alla famiglia.... 8) 8)
krassevo ha scritto:miranda453 ha scritto:Buona serata figlioli, eccomi di ritorno dalle solite cose e NON guardo le previsioni del tempo perchè porto sfiga per cui guardatele voi :XD:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Presidente buona sera!
Nama68 ha scritto:Buona serata a tutti!
Per cominciare, vi dico che quì sta piovendo! (così, per solidarietà)
Poi ringrazio tutti quelli che mi hanno dato indicazioni sull'assicurazioneOra valuto la 'miglior offerta' del mio assicuratore e vedrò il da farsi. (ancche se mi resta la curiosità di quale sia la compagnia di Willy...
)
E ora passiamo ai 'complimenti':
@Domenico: bravo!Ma forse dovevano intervistare...
i tuoi 'coordinati'! :lol: :lol: :lol:
@Rosberg: Complimenti per il traguardo raggiunto! :thumbup: Ma devi ammetterlo: almeno 10.000 sono 'concordo'! :XD: :XD: :XD:
Ciao 8)
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa