:shock: :shock: :shock: :shock:TatyRS ha scritto:Rientrati oggi sul posto di lavoro scopriamo che...durante i tre giorni di chiusura aziendale ci hanno visitato i ladri :shock:
Vari uffici sottosopra, sembra che abbiano rubato la cassa del contante...ma un solo ufficio è rimasto intatto: il MIO :lol:
rosberg ha scritto:Taty mi dispiace per i ladri in azienda...ma allora ci sono anche lì? :shock:
FAUST50 ha scritto:niente videosorveglianza
RobyA112 ha scritto:@Ivan: molto molto bello anche perchè è da quì che abbiamo iniziato a far parte della combriccola io e Serena. Stessa cosa vale per Taty e il bello è che il video inizia con le nostre due Skodone![]()
![]()
:thumbup:
TatyRS ha scritto:rosberg ha scritto:Taty mi dispiace per i ladri in azienda...ma allora ci sono anche lì? :shock:
Caspita, sembrerebbe proprio di sì!
P.S.: complimenti per aver superato il traguardo dei 15.000 post!
TatyRS ha scritto:RobyA112 ha scritto:@Ivan: molto molto bello anche perchè è da quì che abbiamo iniziato a far parte della combriccola io e Serena. Stessa cosa vale per Taty e il bello è che il video inizia con le nostre due Skodone![]()
![]()
:thumbup:
Esatto, l'ho pensato anche io Roby![]()
Ci stavo giusto giusto guardando poco fà....anche se le previsioni cambiano continuamento sono fiduciosoRobyA112 ha scritto:Buongiorno a tutti e tanto per cambiare diluvia, oltre alle branchie mi sembra di veder spuntare anche le pinne ormai :lol:
Dai che per domenica ora danno bello:
http://www.ilmeteo.it/meteo/Berceto?refresh_ce
SailamentaNama68 ha scritto:Salve a tutti
Anche qui il tempo è incerto ma ancora non piove :?
@Willy: grazie del suggerimento! In effetti mi incuriosiva sapere se, in caso di sinistro, tutto fili per il verso giusto (anche se capisco che dipende dalla compagnia) Io mi ero orientato con la "geniale"
Inoltre, nel tuo caso, ti liquidano il danno dopo valutazione del perito, oppure ti obbligano alla riparazione in officine convenzionate?
@Ivan: belle le foto ma nel raduno di Verona compaio solo nei "titoli di testa"! :shock: Sarà perchè ero l'unico "dietro" l'obiettivo?( :lol: )
Ciao![]()
Nama68 ha scritto:Salve a tutti
Anche qui il tempo è incerto ma ancora non piove :?
@Willy: grazie del suggerimento! In effetti mi incuriosiva sapere se, in caso di sinistro, tutto fili per il verso giusto (anche se capisco che dipende dalla compagnia) Io mi ero orientato con la "geniale"
Inoltre, nel tuo caso, ti liquidano il danno dopo valutazione del perito, oppure ti obbligano alla riparazione in officine convenzionate?
@Ivan: belle le foto ma nel raduno di Verona compaio solo nei "titoli di testa"! :shock: Sarà perchè ero l'unico "dietro" l'obiettivo?( :lol: )
Ciao![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa